Le 10 Borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 che dettano la Moda

Rossellini Bulgari 2014

Eleganza, classe e raffinatezza sono le parole chiave della maison di gioielleria e pelletteria tra le più importanti al mondo. Ecco le 10 borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 che abbiamo selezionato tra le tante proposte chic di questa stagione. 

Tra le diverse borse proposte da Bulgari per la stagione in corso vi vogliamo mostrare le 10 destinate a diventare it bag al braccio delle donne.
La Isabella Rossellini è una borsa unica in eleganza e stile che nella sua semplicità conquista ogni cuore, sia nella sua versione classica che nella nuova in alligatore colorato. Il modello Boston è in pelle liscia in un grigio topo molto sobrio che riporta il nome del brand tra i due manici. La messenger di Bulgari per questo autunno inverno 2013 2014 è semplice e delicata in tessuto melange, pratica per il giorno e per i momenti più frenetici. Tra le proposte della nuova collezione troviamo anche semplici shopper in nylon,  tracolle con lavorazione a salice molto pregiata e la prestigiosa tracolla Serpenti con la testa del rettile come chiusura. Scopri anche tutti i piumini Moncler donna e uomo autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

borse Bulgari autunno inverno 2013 2014 pochette serpenti

Le pochette Bulgari autunno inverno 2013 2014 sono piccoli gioielli di pelletteria e artigianalità che la maison propone in versioni differenti, ma di grande effetto: ricche di perle e paillette che creano ricami preziosi, con la testa di serpente come chiusura sulla patta, con manico da polso intarsiato, ricoperte di maglia di rete e molto altro ancora che potete scoprire sfogliando il catalogo di immagini alla fine dell’articolo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Miss Roberta per l’autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto da poco.

Nella nostra sezione specifica potrete trovare tanti nuovi spunti sulle più belle collezioni e i più intriganti cataloghi dei migliori brand. Sfogliate la rubrica dedicata alle Borse Autunno Inverno con noi.

Lascia un commento