Le più belle Idee per Halloween 2013 Makeup, Nail Art e Capelli

trucco per Halloween 2013

Sta per arrivare la festa americana più pazza e ora che anche in Italia sta spopolando da qualche anno non mancano party a tema in ogni città della penisola, quindi eccovi qualche idea per Halloween 2013 makeup, nail art e capelli per fare colpo. 

Il 31 ottobre i locali più trendy propongono feste a tema Halloween da grido e presentarsi senza un adeguato make up è come non entrare nel mood del party e poi diciamocelo: è divertente a tutte le età.

Gli stili proposti dai make up artist e dai body painter sono svariati, ma tutti terrificanti: la sposa cadavere, la vampira, la zombie, la strega, creature inquietanti dei più famosi film dell’orrore e molto altro ancora. Non c’è limite alla fantasia per una notte di follie e di travestimenti. Per un trucco di stile puoi scegliere i prodotti Chanel Superstition autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Il make up per Halloween 2013 punta su rivoli di sangue da bocca e occhi che hanno sempre un effetto shocking, sguardi profondi con pesanti smoky eyes sfumati, unghie spezzate o mummificate, rossetti rosso fuoco sbavati fuori dai contorni delle labbra, cicatrici disegnate con la matita nera e molto altro. Scopri anche come applicare le ciglia finte in 5 semplici passi, dettaglio che non può mancare nel nostro trucco di Halloween.

halloween make up lacrime sangue

Chi ha delle doti artistiche spiccate può anche intentare la via del body painting o affidarsi alle mani di un’esperto per realizzare un trucco incredibilmente reale e suggestivo. Con appositi colori per la pelle e un pennello possiamo ricreare sul nostro viso o su tutto il nostro corpo un personaggio che ci ha sempre afffascinato o terrificato per non passare inosservate. Prendi spunto dalle immagini che abbiamo selezionato nella galleria qui sotto.

Scopri tutte le ultime novità dal mondo del make up e della bellezza cliccando qui.

Lascia un commento