Le It Bag autunno inverno 2013 2014: 10 Modelli che daranno Stile al tuo Look

borse tod's sella 2014

Con l’arrivo della stagione fredda le vere fashion addicted non possono rinunciare a possedere le borse più desiderate e amate dell’anno. Ecco una selezione delle it bag autunno inverno 2013 2014 tra le varie proposte dei migliori brand: Tod’s, Prada, Gucci, Chanel, Celine e molti altri ancora. 

Sono diversi i mood e gli stili delle borse oggetto di desiderio delle donne per questo autunno inverno 2013 2014: da quello classico a quello più deciso glam – rock. Ecco 10 vere it bag per la prossima stagione da parte dalle collezioni dei brand più prestigiosi della moda che non potete proprio lasciarvi scappare. E se volete anche, per l’autunno inverno 2021 2022 ecco le borse di Miu Miu scelte per voi.

It Bag autunno inverno 2013 2014 Miu Miu

  1. La borse Luggage Céline autunno inverno 2013 2014 è un oggetto di culto femminile, una borsa classica e allo stesso tempo divertente in nuovi colori di stagione trendy che nella gallery alla fine dell’articolo abbiamo proposto in verde / nero / blu e in marrone / nero / bianco.
  2. La Chanel Boy Enchained a / i 2013 2014 è un vero e proprio must have che racchiude gli ultimi trend glam rock con le catenelle in metallo silver applicate sulla patta e come tracolla.
  3. La tote bag bicolor di Furla porta con sé l’eleganza del marchio italiano su un modello in nero e rosso con finiture in metallo dorato.
  4. Nella vasta collezione di borse Gucci spicca la sua Bamboo iconica dalle dimensioni importanti e di grande eleganza.
  5. Questo autunno inverno 2013 2014 il brand del lusso francese Louis Vuitton propone la Capucine come it bag, un modello che incontra i gusti delle donne con il suo stile bon ton.
  6. La borsa Madras di Miu Miu a / i 2013 2014 ha tutte le carte in regola per rivelarsi una delle it bag di stagione nelle sue nuances pastello.
  7. Rock ‘n’ roll per Moschino Cheap & Chic che per quest’anno sceglie la forma della chitarra elettrica per la sua borsa must have, divertente e ironica.
  8. Sobrietà per la tote bag Prada Twin Pockets in grigio tortora che abbiamo visto essere uno dei colori di tendenza autunno inverno 2013 2014 così come le tracolle con stampa check e dettagli dorati.
  9. I modelli della linea Falabella di Stella McCartney non hanno bisogno di presentazioni, in questa stagione frange dorate o tartan sono il trend del brand.
  10. Tra le borse Tod’s autunno inverno 2013 2014 è la Sella ad essere la predestinata it – bag della prossima stagione, elegante e proposta in tante varianti di colore glamour.
It Bag autunno inverno 2013 2014 Furla

Ecco le dieci it bag autunno inverno 2013 2014 che abbiamo selezionato per voi tra le tante possibilità delle nuove collezioni della moda. Ogni stagione il fashion system consacra a it – bags quelle che saranno le imperdibili proposte da sfoggiare al braccio e anche per questo autunno inverno 2013 2014 le fashion addicted saranno più che soddisfatte. Sono tutte borse di brand prestigiosi, realizzate con materiali di altissima qualità e dallo stile inconfondibile e di conseguenza appartenenti alla fascia di prezzo medio alta. C’è chi preferisce acquistare tante borse di media qualità e chi preferisce invece averne almeno una a stagione ma la scelta ricade tra le borse icona come quelle che abbiamo presentato qui. Scopri anche tutte le nuove borse Nero Giardini autunno inverno 2013 2014 di cui abbiamo parlato in questi giorni.

Non perdere le ultime collezioni dei migliori designer, le presentazioni dei cataloghi ufficiali con i prezzi originali, gli speciali su it bag e borse icona con gli articoli che ogni giorno vi proponiamo nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento