Trend Setter, preparatevi! Ecco gli Stivali Fornarina Inverno 2013 2014

Look in pelle, stivali Fornarina inverno 2013 2014

Se Fornarina gode di una certa posizione nel comparto moda e style, se nelle boutique la tua domanda rivolta alla commessa è “le nuove di Fornarina?” è giusto dedicare uno spazio a questo brand  e alle nuove proposte in fatto di stivali Fornarina inverno 2013 2014.

Ad una collezione di abbigliamento autunno inverno 2013 2014 eccentrica per le linee audaci e i trend dell’anno, la pelle nera e le stampe animalier, Fornarina accosta calzature come stivali versione biker flat con borchiette decorative alla caviglia, polacchine stringate con tacco o nella versione con zeppa alta e borchie, stivali alti.

Fornarina ha pensato ad una stagione fredda 2014 densa di femminilità, caratteri forti e difficilmente contenibili. La migliore espressione di quanto detto la si trova nei colori, nelle stampe floreali dal gusto orientale ed altri pattern, nei ricami, pizzi, chiffon, trasparenze, borchie e, per avere continuità da capo a piede, negli stivali grintosi.

E proprio agli stivali spetta l’onere ed onore di esaltare la figura femminile con indosso le nuove versioni dei jeans Perfect Shape, abiti e minidress di Fornarina.

Stivali Fornarina Inverno 2013 2014
Stivali Fornarina Inverno 2013 2014

Stiletto e platform continuano a essere un accessorio irrinunciabile, alle trend setter non resta che l’imbarazzo della scelta tra le numerosissime proposte e modelli lanciati dagli stilisti: Le Silla, Albano, Liu Jo e Fornarina, nella fascia di prezzo medio-alta, Aldo Shoes e i suoi modelli all’ultimo grido ma dai prezzi decisamente più alla portata.

Altre immancabili scarpe della prossima stagione sono le slippers, le cosiddette ‘ciabattine’, che soppiantano le ballerine nella lista delle beniamine scarpe flat, per chi vuole essere glamour senza, però, abitare i piani altissimi del tacco 12. È d’obbligo che le slippers, come le ballerine, vadano indossate nei colori forti o nei materiali più raffinati e ricercati possibili.

I modelli animalier, il brand Hogan ne propone un paio leopardato really amazing!, sono must-have quanto i capi top con fantasia savana/animalier, per essere sempre pronte ad un eventuale Safari.

Lascia un commento