5 Tipi di Borse primavera estate 2014 a cui una vera Fashion Addicted non può rinunciare

tendenze borse p/e 2014

Cosa ci aspetta per la prossima stagione calda? Che tipo di borse porteremo al braccio durante l’estate? Quali saranno tendenze e must per le borse primavera estate 2014? Ecco le risposte alle domande che ci poniamo in questi giorni di grandi piogge e prime nevicate. 

La stagione fredda ha i suoi aspetti positivi, ma la stagione estiva non ha paragoni come intensità e divertimento. C’è più voglia di uscire, di partecipare alle feste e di osare con il colore e anche di dedicarsi allo shopping. Quindi perchè non preparare un bel piano shopping con i must have della primavera estate 2014? Ecco tutte le dritte per non sbagliare borsa durante la stagione calda del prossimo anno.

  1. Animalier? Sì, grazie. Il trend della stampa ispirata al mondo animale continuerà ad essere un must have dopo il grande successo della scorsa estate e di questo autunno inverno 2013 2014. Via libera dunque a tutti i tipi di borsette caratterizzate da animal print sia leopardata, tigrata, zebrata, pitonata o anche pezzata. Le maggiori case di moda le propongono tutte in tutti i formati e una vera fashion addicted non potrà rinunciarvi.
    borse Michael Kors primavera estate 2014 pochette bicolor
  2. Bicolor, soprattutto in bianco e nero o comunque con tinte a contrasto deciso. Sono tante le borse primavera estate 2014 che propongono questa tendenza e che ci sono piaciute molto durante le sfilate di fine estate come ad esempio quella di Michael Kors. Hai già letto il nostro articolo dedicato alla nuova collezione Resort di Miu Miu primavera estate 2014 che vede protagoniste due splendide giovani attrici francesi?
    borse primavera estate 2014 gucci tracolla
  3. Per la prossima stagione dovreste avere almeno una borsa con le frange che abbiamo visto in passerella da Gucci nei mesi scorsi, ma anche da altri marchi della moda. Le frange creano movimento e danno un gusto particolare agli outfit. Fashion victim fatene incetta perchè saranno davvero cool.
    borse marc by marc jacobs primavera estate 2014 pochette oro
  4. L’oro e le tinte metallizzate saranno un altro must have della prossima stagione calda. Borse di ogni dimensione e forma saranno impreziosite da queste tinte metal che portano luce e glamour tra gli outfit più chic. Date uno sguardo alle pochette firmate Marc Jacobs o alle handbag Dolce & Gabbana all’interno della nostra galleria di immagini alla fine dell’articolo.
    borse emporio armani primavera estate 2014 pochette paillettes
  5. Piume e paillettes saranno un vero e proprio imperativo per le serate più glamour e per spezzare i look seriosi. Abbinate o da sole queste due differenti decorazioni danno un tono iper trendy a tutte le vostre mise da sera. Se le piume ci daranno un tono vintage ricercato, le paillettes sicuramente aggiungono una dose di irriverenza alle nostre borse.

All’interno della galleria alla fine di questo articolo abbiamo radunato alcuni dei modelli più belli che abbiamo adocchiato durante le settimane della moda di Parigi, Milano, Londra e New York per un risultato di meraviglie una dopo l’altra. Tante forme e colorazioni differenti che vi mostrano quali saranno tutte le tendenze più glamour per la primavera estate 2014 che vi abbiamo brevemente presentato in questo articolo.  Non perdere anche il nostro articolo speciale dedicato alla nuovissima collezione di scarpe Prada primavera estate 2014 Cruise Collection che mostra come testimonial una splendida Nicole Kidman che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.

Rimani sempre sul pezzo in fatto di moda con i nostri articoli che anticipano le nuove collezioni dei brand più celebri e i nuovi cataloghi ufficiali con i prezzi delle più belle Borse Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento