La nuova Collezione Fendi Gioielli: ecco i Prezzi dei Bijoux con le Lettere

bracciali fendi 2014

Le feste si avvicinano e le donne non possono proprio resistere ad un regalo prezioso sotto l’albero. Qualche idea? Scegliete il meglio del lusso italiano con Fendi gioielli: ecco i prezzi dei modelli con le lettere, i più desiderati e amati. 

La maison della moda e del lusso Fendi sceglie la F come lettera simbolo del suo marchio come dettaglio glamour delle sue collezioni. Ecco tutti i segreti della nuova collezione di gioielli Fendi 2013 2014 e i prezzi corrispondenti di queste eleganti creazioni. La effe di Fendi, ma anche di fashion e di femminilità forma nelle sue composizioni strutture geometriche interessanti che ritroviamo su anelli e bracciali del brand che vi presentiamo in una ricca galleria di immagini alla fine di questo articolo. Ecco i gioielli che la vostra donna accoglierà con gioia il prossimo Natale.

AGGIORNAMENTO: dopo aver letto questo nostro scritto, leggiamo assieme anche l’articolo sulla collezione di bijoux FENDI per il 2022!

gioielli fendi lettere 2013 bracciale borchie

Gli anelli hanno linee semplici a fedina in metallo dorato e vengono caratterizzati da inserti rettangolari colorati in smalto rosso, nero, grigio e così via. Un gioiello elegante e raffinato interrotto dalle effe intagliate sulla parte frontale. Il prezzo di questo anello è di soli 110 euro. Dai un’occhiata anche al nostro speciale articolo dedicato alla nuova collezione di borse Pomikaki autunno inverno 2013 2014 che abbiamo proposto in questi utlimi giorni.

gioielli fendi lettere 2013 bracciali dorati sottili

Sono i bracciali però ad essere il tipo di gioiello più caratterizzato dalla lettera simbolo del marchio del lusso italiano. Troviamo nella nuova collezione Fendi 2013 2014 soprattutto modelli rigidi a fascia sia sottili che alti che vengono impreziositi dal colore nelle sue nuances più decise e vivaci: fuxia, rosso, blu, verde, viola e così via.
Tra i modelli di bracciale a fascia alta troviamo diverse alternative: il primo tipo è realizzato in metallo galvanizzato color oro tempestato di borchie ricoperte poi da nappa colorata, il cui prezzo è di 410 euro. Segue il modello con le borchie in tinte gold e silver dall’effetto sparkling assicurato che ha un costo di 285 euro. Sempre alto e a fascia è il bracciale con le due effe unite sulla chiusura e circondate da una decorazione a righe verticali Pequin che ha un costo di 385 euro. La semplicità e le tinte classiche del nero e del tabacco chiudono la linea di bracciali a fascia alta con le lettere di Fendi ad un prezzo di 350 euro.

Molti dei modelli alti proposti sono declinati anche nelle loro versioni basse a prezzi leggermente inferiori, ai quali si aggiungono i bracciali in metallo dorato sottili con intreccio di nappa colorata. Il prezzo di questo modello si aggira attorno ai 210 euro circa. Dai un’occhiata anche alle nuove tendenze per quanto riguarda gli orologi 2013 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Come potete vedere anche sfogliando la galleria di immagini alla fine di questo articolo i modelli sono semplici, ma allo stesso tempo sono eleganti, raffinati, contemporanei e grintosi. I prezzi di questi gioielli Fendi che vi abbiamo illustrato nel dettaglio in questo articolo come potete vedere sono in linea con quelli dell’alta bigiotteria. Il marchio Fendi di cui vi abbiamo mostrato le migliori proposte per questa e la prossima stagione: splendide borsette di grande eleganza, scarpe scultoree da gran soirée e abbigliamento di grande stile.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime novità, le tendenze più glamour con i nostri articoli sulle collezioni e i sui cataloghi più interessanti e desiderati dai creatori di bijoux e gioielli cliccando qui.

Lascia un commento