Marina Rinaldi Stivali 2013: un’Attenzione particolare alle Esigenze curvy

collezione stivali marina rinaldi autunno inverno 2013 2014 modello

Marina Rinaldi presenta assieme alla sua morbida collezione autunno inverno anche una linea di pratici ed eleganti stivali che si contraddistinguono per il fit perfetto su gambe curvy. Ecco le immagini della collezione Marina Rinaldi Stivali 2013

Quel che rende particolarmente amati gli stivali della collezione Marina Rinaldi è il loro essere pensati per migliorare l’aderenza e il comfort sulle gambe delle donne curvy. Un pensiero e un’idea che viene molto apprezzato dalle fashion addicted plus size che spesso lamentano la disattenzione di altri marchi a questa esigenza femminile. Dai un’occhiata anche alla collezione di borse Guess nuovi arrivi autunno inverno 2013 2014 che abbiamo presentato di recente.

collezione stivali marina rinaldi autunno inverno 2013 2014 anfibi

La collezione presenta tronchetti, stivaletti bassi con il tacco largo oppure con tacco alto ma di sostegno, anfibi dal mood più sportivo e modelli in pelle liscia alti e morbidi. Date uno sguardo alle immagini comprese nella galleria alla fine di questo articolo estrapolata dal nuovo catalogo Marina Rinaldi autunno inverno 2013 2014 per avere una panoramica sulle proposte del marchio. Scopri anche la collezione di vestiti da sera firmati Denny Rose 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Segui tutte le ultime novità leggendo i nostri articoli dedicati alle nuove collezioni e ai nuovi cataloghi di Scarpe Autunno Inverno.

Lascia un commento