Gli Stivali Ash Inverno 2014, i modelli più belli dalla Main Line e Mexican Boots

Ash Stivali Main Line Ankle Boots Chloe Stone 210 euro

L’azienda ASH è nata nel 2000, dalla fusione Italo-francese tra Leonello Calvani e Patrick Ithier, due grandi professionisti della moda che hanno creato questo marchio unendo l’arte conciaria italiana e la classe stilistica francese. La collezione stivali ASH inverno 2014 si divide in diverse linee che comprendono numerosissimi modelli. Per le nostre lettrici ecco alcuni dei modelli più belli divisi per linea di appartenenza.

Ash Stivali Main Line Ankle Boots Hello Bis Black 235 euro

Iniziamo con la Main Line di stivali ASH inverno 2014 presentandovi il modello ankle boots Chloe, lineare ed elegante con zip laterale interna a scomparsa e tacco 13.5 cm, disponibile in pelle lucida nera o in pelle scamosciata (nei colori midnight, nero, stone e cedar. Prezzo 210,00 euro).

Più aggressivi, ma senza perdere il tacco 13 cm, il tronchetto Desire Bis Black con suola carrarmato in gomma, fibbia laterale e borchie nere; mentre borchie color argento, di varie dimensioni e forme, danno luca al tronchetto Divina Black in pelle nera.

Se cercate comodità e praticità, senza dover rinunciare allo stile e all’originalità, tra i modelli della Main Line stivali inverno 2014 Ash vi segnaliamo anche il tronchetto Hello Bis Black, con zeppa e suola carrarmato, in pelle lucida nera e borchie sulla parte posteriore (euro 235,00).

Comodo, ma di tutt’altro stile, il modello Yes con suola in gomma e zeppa interna, con morbido pellicciotto e tre fibbie intorno alla caviglia (in nero o in beje. 250,00 euro). Di media altezza lo stivale York Black con zeppa interna e borchie su tutta la lunghezza (euro 275,00). Scopri la collezione Stonefly Scarpe Uomo autunno inverno 2013 2014.

 Ash Stivali Main Line Ankle Boots Desire Bis Black

Passiamo ora alla linea Mexican Boots di stivali ASH inverno 2014, aprendo la nostra carrellata con il modello Verity Bis Black, gamba alta in pelle nera con punta e tacco da vere gringos, fibbia e borchie sul collo del piede e sul tallone (euro 350,00). Senza fibbia, ma con borchie dorate su collo e tallone, per il modello gamba alta in pelle Vamos Bis Black (euro 350,00).

Più audaci, perché in vero stile Mexico, il modello Kut Black/Red in pelle graffiata con intarsi  e il modello Kut Oak Taupe (275,00 euro). A questo link le Zeppe invernali 2013 2014 più belle e trendy.

Scopri tutte le curiosità, i trand, le collezioni e i must have di scarpe di questa stagione.

Lascia un commento