10 Look giovani e di tendenza firmati Bershka Catalogo primavera estate 2014

Bershka primavera estate 2014 nuova collezione

Torniamo ad occuparci di un marchio della moda low cost molto apprezzato in particolare dalle donne più giovani. Stiamo parlando di Bershka catalogo primavera estate 2014 che propone tante alternative di tendenza a prezzi davvero interessanti che ci permettono di sfoggiare tanti nuovi outfit spendendo poco. 

Bershka primavera estate 2014 piumino

I must della prossima stagione calda ci sono tutti in questa nuova collezione Bershka primavera estate 2014: animalier, check, fiori, tanto denim, pizzo e molto altro. I look della prossima stagione saranno grintosi, seducenti e decisi e tutti i capi della linea si prestano ad un mix and match personalizzato per uno stile unico. Vi presentiamo i look più interessanti della nuova collezione nell’elenco qui di seguito. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Guess primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

Bershka primavera estate 2014 sport

  1. Il blazer animalier leopardato a girocollo abbinato alla minigonna rosa pastello è un outfit grintoso e femminile adatto al tempo libero e alle serate con le amiche.
  2. Il look total denim camicia e jeans in tonalità differenti abbinato magari a un paio di decolleté colorate è una soluzione easy e di tendenza da indossare per la scuola o il lavoro.
  3. La felpa corta con i pantaloni easy wear in contrasto è il look giusto per lo sport, per andare a correre o in palestra senza dimenticare il glam.
  4. Per un colloquio di lavoro o per un esame all’università potete scegliere l’outfit rosa pastello e grigio che ci compone di una giacchina lunga in tono con la maglietta e longuette grigia a vita alta.
  5. Ancora tempo libero con lo stile grunge ispirato agli anni Novanta: camicia oversize con stampa check e jeans con effetto used sono un’ottima soluzione per le passeggiate con le amiche o per la scuola.
  6. Le occasioni che richiedono un abito non mancano mai durante la bella stagione e Bershka ci propone una vasta gamma di vestitini corti semplici, ma con interessanti stampe. Tra i nostri preferiti c’è l’abito corto bianco con check in nero che trovate tra le proposte della gallery alla fine dell’articolo.
  7. Quando decidete di fare un giro a negozi oppure per gli appuntamenti informali potete scegliere di indossare una maglia stampata con leggera trasparenza assieme ad una mini gonna in simil pelle nera.
  8. Tra i capi della collezione Bershka primavera estate 2014 troviamo anche un body molto provocante che possiamo portare in abbinamento ad un paio di jeans e un blazer fantasia per mitigare la sua carica seduttiva e rigorosamente con un paio di decolleté. Questo è un look da sfoggiare nelle serate più glamour, per andare a ballare o per gli eventi più glamour.
  9. Pantaloni super skinny total white con camicetta e golfino assieme ad un piumino super light sono l’ideale per le mattine fresche della primavera estate 2014, semplicità e bon ton che ci possono accompagnare a scuola o in  ufficio.
  10. Per i party estivi tra i nostri outfit preferiti c’è l’abito composto di blusa stampata e gonna corta sui toni del marrone che ha un appeal romantico e bon ton.
Bershka primavera estate 2014 vestito

La nuova collezione primavera estate 2014 di Bershka ci propone anche tantissimi accessori, scarpe e borse per completare i nostri look che trovate anche nella nostra gallery alla fine dell’articolo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Marella primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Puoi trovare tanti altri articoli dedicati alle collezioni per la prossima stagione all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento