3 nuove Linee nel nuovo Catalogo Yamamay primavera estate 2014

Yamamay primavera estate 2014 reggiseno

L’intimo del nuovo catalogo Yamamay primavera estate 2014 si fa in 3 con differenti linee che vi presentiamo nel dettaglio con tante immagini e i prezzi. Pronte a scoprire la nuova lingerie e lo sleepwear  del brand? Seduzione e romanticismo si fondono in una collezione femminile da non perdere. 

La collezione Yamamay primavera estate 2014 si divide in tre diverse linee, sempre seducenti e proposte ad un ottimo prezzo. La predominanza comune in tutte tre le linee è l’uso del bianco e / o del nero, le tinte più indicate sempre per la biancheria intima. Scopri anche le più belle borse con le borchie firmate di marca per la prossima stagione calda che abbiamo presentato in un articolo speciale negli ultimi giorni.

Yamamay primavera estate 2014 baby doll bicolor

  • La prima linea che vi presentiamo è la Black Seduction di Yamamay punta tutto sulla provocazione e la seduzione con il nero e il pizzo con fiocchetti rossi centrali in ogni capo. Le alternative sono date dal reggiseno a balconcino e dal push up, mentre per la parte inferiore del corpo troviamo tutte le possibilità più sexy: perizoma, brasiliana e slip classico.
  • La seconda linea Yamamay che vi proponiamo è la Cute Cat che dosa con sapienza seduzione e romanticismo. La collezione ci propone intimo nero con delicati inserti in pizzo e rosellina bianca in contrasto al centro per il reggiseno push up e per i tre modelli di slip, perizoma e brasiliana. Ad aggiungere un tocco di chic a questa linea ci sono anche due romantici baby doll uno in tinta unita con il pizzo a livello del seno e uno bicolore con il pizzo bianco in contrasto e una vestaglia con profili e cintura in vita bianchi.
  • La collezione si conclude con la nuova linea So Trendy, all’interno della quale troviamo il pigiama due pezzi in bianco candido realizzato in morbidissimo raso. Un’opzione davvero chic per infilarsi sotto alle lenzuola, ma allo stesso tempo di grande tendenza grazie alla finitura in animal print. Sempre all’interno di questa linea troviamo il reggiseno a push up e il reggiseno bustier in bianco con profili neri in contrasto e le brasiliane con perizoma o a culotte in pendant.

Yamamay per la prossima stagione calda sceglie dunque le due tonalità predilette dalle donne per l’intimo, il bianco e il nero e le propone attraverso queste tre linee di grande tendenza tra romanticismo e seduzione. Scopri tutti i capi proposti all’interno della nostra galleria di immagini alla fine di questo articolo! Scopri anche il braccialetto Cruciani dedicato a Violetta in Limited Edition che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Yamamay primavera estate 2014 reggiseno bustier

PREZZI

La nuova collezione di lingerie Yamamay propone un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. I materiali impiegati e il design affascinante portano ad un prezzo conveniente. Indicativamente per gli slip e i perizomi il costo è compreso tra 9,90 e 11,90, mentre per i reggiseni siamo attorno ai 25,00 euro circa. Si sale un po’ per lo sleepwear con circa 30,00 euro per i baby doll e circa 50,00 euro per il pigiama in raso. Trovate tutti i prezzi collegati ad ogni capo sotto ad ogni immagine della galleria qui sotto.
La nuova collezione è già disponibile presso le boutique del marchio e online sul sito ufficiale di Yamamay.

Rimani sempre aggiornata con tutti i nostri articoli sulle nuove collezioni e i nuovi cataloghi dei marchi più amati e di tendenza all’interno della nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento