Collezione Benetton Bambino primavera estate 2014: anche i Piccoli meritano un po’ di Glamour

primavera estate Benetton Bambini 2014 fiori

E’ arrivato il momento di dedicare qualche minuto anche ai più piccoli di casa, lo shopping non è una prerogativa solo della moda adulta. Vi presentiamo la nuova collezione Benetton bambino primavera estate 2014 che gioca con le stampe e la fantasia, com’è giusto che sia per i più piccoli. 

La nuova collezione Benetton bambino per la prossima primavera estate 2014 punta molto sulle stampe a fantasia: pois, fiori, scritte, check, righe e via dicendo all’insegna del divertimento e della gioia, sentimenti quotidiani della vita di un fanciullo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Tally Weijl primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La linea basic della collezione ci propone capi easywear adatti alla vita movimentata dei più piccoli tra scuola o asilo, gioco e tempo libero: tante t-shirt colorate, jeans e pantaloni comodi, felpe sportive e capi spalla per i giorni più freschi. Per le bimbe troviamo anche deliziose salopette e abitini in denim con fantasie a pois dal gusto molto romantico e assolutamente di tendenza.

primavera estate Benetton Bambini 2014 jeans

Per le occasioni più eleganti ed importanti della vita di un bambino, la domenica, le recite e i momenti sociali di rilievo, Benetton bambino per la primavera estate 2014 propone anche outfit più ricercati come gli abitini con le ruches o con gli inserti in tulle per le bimbe o i completi giacca e pantalone per i maschietti che vi presentiamo nella galleria di immagini alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Stefanel primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi tempi anticipando le tendenze per la prossima stagione calda.

Il nuovo catalogo Benetton dedicato alla moda junior dedica molto spazio alle fantasie e ai capi più casual rappresentando il mondo ideale dei più piccoli fatto di gioco e spensieratezza. La palette cromatica verte attorno alle sfumature del blu scuro e del bianco, ma non mancano look più colorati e vivaci soprattutto attraverso l’uso sapiente delle stampe must della prossima stagione: pois e righe in primis. Date uno sguardo alla gallery alla fine dell’articolo: rimarrete entusiasti della nuova collezione!

primavera estate Benetton Bambini 2014 pois

La moda Benetton dedicata ai bambini anche per la prossima stagione primavera estate 2014 manterrà prezzi di fascia medio bassa che rendono accessibile lo shopping junior senza spendere una follia. Tutte le più importanti tendenze del fashion vengono riprese e riplasmate in versione mini perché anche i più piccoli meritano il loro momento di glamour. La collezione divide le proposte anche per fasce d’età: dai neonati e primi mesi fino ai pre adolescenti, passando per bimbi che frequentano l’asilo e la scuola elementare. Dopo di che si passa alla collezione adulto di cui vi parleremo prossimamente nei nostri aggiornamenti e di cui non vogliamo anticipare ancora nulla, ma è solo questione di giorni.

primavera estate Benetton Bambini 2014 baby

La nuova collezione Benetton bambino è disponibile alla fine dei saldi in corso presso tutti i punti vendita del marchio, distribuiti in modo molto capillare sul territorio italiano e quindi accessibili a chiunque nel nostro Bel Paese. In alternativa potete scegliere lo shopping online sul sito ufficiale di Benetton dove trovate anche le ultime proposte dell’autunno inverno 2013 2014 in saldo di cui fare incetta.

Non perdere tutti gli ultimi aggiornamenti dal mondo del fashion: ogni giorno vi presentiamo nuove collezioni, nuovi cataloghi, speciali dedicati alle tendenze oppure ai capi must di stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento