A Milano l’Eleganza va in scena con Giorgio Armani uomo autunno inverno 2014 2015

sfilata giorgio armani autunno inverno 2014 2015 zip

In questi giorni di Milano Moda Uomo è andata in scena anche la nuova collezione di abbigliamento Giorgio Armani uomo autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo con tutte le immagini della sfilata in questo articolo.

L’eleganza firmata Giorgio Armani trova riconferma anche per la prossima stagione fredda maschile durante la passerella di questi giorni a Milano. E’ il modello francese Clement Chabernaud ad aprire la sfilata del brand che vi presentiamo con tante immagini nella galleria alla fine dell’articolo. L’atmosfera è quella sofisticata e chic a cui Armani ci ha abituati in questi anni e i capi che abbiamo ammirato soddisfaranno anche gli uomini più esigenti.

sfilata giorgio armani autunno inverno 2014 2015 camicie

La collezione moda uomo per l’autunno inverno 2014 2015 propone completi in tre pezzi molto eleganti, sopratutto quando abbinati con un panciotto a micro righe, ma anche trench, shearling, pellicce e maglioni in mohair dallo stile sobrio o ancora cardigan con la zip. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento maschile Fendi autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato questa mattina sempre nel contesto della settimana della moda milanese.

I capi della nuova collezione Giorgio Armani per il prossimo autunno inverno 2014 2015 vengono presentate in una palette di colori tradizionali della moda maschile: il sabbia, il blu, il testa di moro, il nero e il grigio. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Gucci uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso delle ultime giornate di Milano Moda Uomo.

sfilata giorgio armani autunno inverno 2014 2015 look

Tra gli spettatori di spicco nel front row troviamo anche Luke Evans, Ferzan Ozpetek, Luca Guadagnino, Ivan Cotroneo, Gabriel Garko, Daniel  Harding e Ludovico Einaudi. Personaggi importanti che come ben sappiamo amano indossare i capi dello stilista italiano.

Segui in nostra compagnia tutte le più importanti passerelle di Milano Moda Uomo, le più belle collezioni dei marchi più amati e i cataloghi ufficiali della nuova stagione nella sezione dedicata alla Moda Uomo.