Kocca Abbigliamento primavera estate 2014: tra Giungla e Anni 70

Kocca primavera estate 2014 abito

Arrivano le prime succose novità sulla nuova collezione Kocca abbigliamento primavera estate 2014. In attesa del catalogo ufficiale definitivo abbiamo raccolto le immagini e il video della campagna pubblicitaria assieme agli scatti della passerella che lanciavano la collezione durante lo scorso Pitti. 

Lo spot pubblicitario che presenta la nuova collezione Kocca primavera estate 2014 è uno Short Fashion Film, il primo del brand, con protagonisti i modelli Andrès Valencoso e Eniko Mihalik che porta la firma del duo Hunter & Gatti. Lo Short Film è stato girato nel mese di ottobre nella Città degli Angeli e ci introduce in un ambiente ispirato agli anni Settanta dove si svolge la storia tra colori intensi che valorizzano gli oggetti del set.

Kocca primavera estate 2014 shorts

Il linguaggio cinematografico vuole interpretare il dialogo con la donna immaginata da Kocca per questa collezione e lo fa con il lavoro dei direttori della fotografia Martin Cespedes e Cristian Borillo. Gli ingredienti per una storia eccezionale ci sono tutti: un motel, un ristorante, un distributore di benzina e due persone che si incontrano e si attirano l’un l’altra. Come procede la trama, non ve lo raccontiamo per non rovinarvi la sorpresa, potete scoprirla tutta nel video che vi proponiamo qui sotto. Scopri anche i nuovi capi di intimo della nuova collezione Intimissimi primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

[youtube_video id=”tkZC3GEFcqU”]

Anche la nuova collezione del brand per la prossima stagione calda è intrisa di colore, diventandone uno degli elementi più importanti. La linea di abbigliamento Kocca era stata presentata nel corso di Pitti Uomo 84 al Convitto della Calza lo scorso giugno. L’ispirazione è definita Urban Safari e si caratterizza di stampe e tessuti jacquard tra il tribale e il neutro a fianco di modelli più eleganti. Non mancheranno le stampe geometriche oppure animalier che aggiungono un tocco salvaggio agli outfit Kocca primavera estate 2014. Lo stile jungle definito dallo slogan Ciclone Tropicale porta un insieme di colori e di elementi naturali dallo spirito sauvage nelle tinte accese dei fiori esotici e delle piume degli uccelli tropicali ma mantenendo uno spirito metropolitano. Non mancano comunque le proposte più easy in tinta unita e in nuance neutre o basic.

Kocca primavera estate 2014 completo

Al fianco di queste linee grintose troviamo anche modelli ispirati agli anni 70 con giacche in stile Chanel, gonnelline a palloncino, abiti a sacco, shorts a vita alta e pantaloni palazzo tra cui spiccano la riga alla marinara, il blu profondo, il corallo e il bianco. Un mood hippy si unisce al mix di proposte Kocca primavera estate 2014 con abiti lunghi, top, bluse in stile cow girl che non potranno mancare nel nostro guardaroba per la bella stagione che attendiamo con impazienza.

Kocca primavera estate 2014 melange

A completare la collezione di abbigliamento Kocca p/e 2014 troviamo anche una ricca selezione di accessori, scarpe e borse molto femminili e di tendenza che definiscono il look. Dai uno sguardo ai nuovi capi all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo per immergerti in queste ispirazioni che saranno un must della prossima stagione calda. Pronta a scoprire tutti i look più belli? Dai uno sguardo anche la nuova collezione di pigiami da uomo e da donna Tezenis primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

Continua ad aggiornarti sulle nuove tendenze del fashion con i nostri ricchi articoli sulle nuove collezioni e i nuovi cataloghi della moda primavera estate dei brand più amati.

Lascia un commento