A Milano sfila Prada Uomo Collezione autunno inverno 2014 2015

Sfilata Prada uomo autunno inverno 2014 2015 pantalone viola

Ha sfilato questa sera alle 18.00 la nuova linea di abbigliamento Prada uomo collezione autunno inverno 2014 2015 in quel di Milano Moda Uomo. Vi presentiamo le immagini di una delle passerelle più attese di questa settimana della moda meneghina. 

E’ un uomo raffinato, semplice e sempre di tendenza quello che Prada ha fatto sfilare questa sera a Milano. Per il prossimo autunno inverno 2014 2015 il brand italiano del lusso ha scelto una palette cromatica che si compone di nero, blu nelle sue nuances più autunnali, marroni non troppo carichi, cammello, arancione bruciato, rosso sanguigno, ecrù e azzurro carta da zucchero. Un bel mix di colori proposti in tinta unita e in abbinamento tra loro creando dei look vivaci ma allo stesso tempo eleganti che vi presentiamo con le prime immagini disponibili all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Zegna autunno inverno 2014 2015 che ha aperto le sfilate di Milano Moda Uomo nei giorni scorsi.

Sfilata Prada uomo autunno inverno 2014 2015 camicia

A farla da padrone sulla passerella milanese troviamo sicuramente il completo giacca e pantalone adatto ai momenti di svago quanto alle occasioni più formali. Lo stile lineare e semplice dei modelli di abiti maschili viene abbinato alle nuances calde della stagione fredda di Prada autunno inverno 2014 2015: completi in tinta unita generalmente in colori scuri e camicie dalle tinte più vivaci con sciarpine colorate a righe oppure in tinta unita da portare annodate al collo, ma anche abbinamenti meno consueti come giacca azzurra, camicia bianca e pantaloni viola e molto altro come potete vedere sfogliando il catalogo della sfilata Prada alla fine di questo articolo.

Sfilata Prada uomo autunno inverno 2014 2015 cappotto

Di particolare interesse nella nuova collezione di abbigliamento maschile Prada per il prossimo autunno inverno 2014 2015 sono anche i capi spalla. Diversi i modelli di trench e cappotti lunghi che coprono il completo, giacche lunghe, gilet imbottiti, finiture in pelo sui giubbotti, giacche e giubbini corti con tasche tutti in tinta unita nei colori proposti dalla collezione che abbiamo presentato sopra. A proposito di capi spalla dai uno sguardo anche alla nuova collezione di giubbotti K Way autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

A completare la collezione di moda uomo Prada autunno inverno 2014 2015 troviamo un’interessante linea di calzature dalla punta squadrata oppure arrotondata in pelle liscia e lucida in nero, marrone, rosso e arancio. Per un look completo arrivano anche una serie di borse a tracolla con manico in pelle in tinta unita adatte all’uso in ufficio o per il tempo libero. Un vero must per la stagione fredda sarà invece la sciarpa da portare attorno al collo con la coda morbida lasciata ricadere sul davanti nelle tinte comprese dall’outfit scelto come potete vedere in molte immagini della nuova collezione contenute all’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo.

Sfilata Prada uomo autunno inverno 2014 2015 smanicato

L’eleganza e lo stile di Prada vengono confermate per l’ennesima volta in questa nuova collezione di abbigliamento e accessori maschili per il prossimo autunno inverno 2014 2015, che saranno sicuramente molto attese dagli uomini più attenti alle nuove tendenze e al glamour. Look adatti ad ogni evenienza: ufficio, tempo libero e anche sera con il brand del lusso italiano famoso in tutto il mondo per il suo stile.

Segui in nostra compagnia tutte le più importanti passerelle da Milano Moda Uomo, i nuovi cataloghi per la prossima stagione e le presentazioni delle nuove collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori all’interno della sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento