Zegna Uomo autunno inverno 2014 2015 dà il via alle Passerelle milanesi

Zegna Uomo autunno inverno 2014 2015 cappotto bianco nero

E’ stato tra i primi marchi a sfilare in questa settimana della moda milanese: Zegna uomo autunno inverno 2014 2015 che ci porta in un mondo elegante e sontuoso. Ecco le immagini della passerella protagonista della mattinata odierna.

La nuova collezione firmata Ermenegildo Zegna uomo sceglie i toni densi del grigio, del blu e del nero, ma anche del cammello per il prossimo autunno inverno 2014 2015. L’eleganza del marchio italiano della moda maschile propone abiti a giacca con linee semplici dall’aspetto a tratti vintage abbinati a cappotti e piumini oversize caratterizzati da colli e baveri importanti. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di giubboti uomo K Way autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Zegna Uomo autunno inverno 2014 2015 giubbotto beige

La stampa a quadretti in tinte scure e le note di luce del color cammello su soprabiti e bluson a mantella aggiungono un tocco di stile e di glamour a questa nuova collezione di abbigliamento maschile autunno inverno 2014 2015 che ha calcato la passerella questa mattina a Milano. La sciarpa sembra essere invece l’accessorio must della prossima stagione fredda soprattutto se è un prolungamento del capo spalla che si indossa. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Zara uomo per la primavera estate 2014 che abbiamo presentato con una ricca gallery nel corso delle ultime settimane.

Zegna Uomo autunno inverno 2014 2015 completo

Lo stile italiano di grande eleganza e ricercatezza nei materiali e nelle forme si conferma per l’ennesima volta con l’arrivo di questa pre collezione autunno inverno 2014 2015 Ermenegildo Zegna che vi presentiamo con le immagini della sfilata meneghina nella gallery alla fine di questo articolo. Tante nuove proposte per l’ufficio, il tempo libero e per le occasioni importanti come il brand ci permette vista la sua versatilità e la sua eleganza sempre costante, raffinata e mai ostentata.

Segui tutte le passerelle del momento all’interno della nostra sezione dedicata alle più interessanti Sfilate di Moda.

Lascia un commento