La Sfilata Uomo Givenchy 2014 2015 ci porta in un contesto urban-chic

sfilata Givenchy uomo autunno inverno 2014 2015 cappotto

E’ andata in scena oggi all’ora di pranzo la sfilata uomo Givenchy 2014 2015 che presenta la nuova collezione autunno inverno nello scintillante contesto parigino. Ecco le immagini della passerella del brand francese che ha avuto luogo quest’oggi. 

Il marchio della moda Givenchy continua a stupire con il suo stile irriverente, innovativo e controcorrente che abbiamo apprezzato negli anni e che continueremo a fare per molto tempo. L’uomo che ha immaginato Givenchy per la prossima stagione fredda 2014 2015 vive in un contesto urbano e cosmopolita e le reti metalliche che dividevano il catwalk dalla front row ne è un esempio eclatante. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Louis Vuitton uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso di questo pomeriggio.

sfilata Givenchy uomo autunno inverno 2014 2015 canotta

La collezione autunno inverno 2014 2015 di Givenchy ha alternato in questa sfilata outfit casual e sporty chic ad altri più formali ed eleganti, ma sempre incentrati sull’originalità con punte di colore e giochi simmetrici delle stampe. Il nero e il grigio sono i due colori principali di questa passerella, ma le punte di luce e colore vengono date dalle macchie sui toni dell’arancio o del giallo che risaltano in modo vivace sul fondo scuro. Scopri anche la nuova collezione Valentino uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi nel contesto della settimana della moda di Parigi.

sfilata Givenchy uomo autunno inverno 2014 2015 stola

Che tipo di capi troviamo? Le amatissime felpe con il cappuccio, le giacche più formali, i cappotti di media lunghezza, il giubotto di pelle, la canotta sdoganata da Givenchy e da pochissimi altri brand del lusso, morbidi maglioni, comodi pantaloni ampi e la sofisticata stola in pelliccia. Scoprili tutti all’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo.

Segui in nostra compagnia tutte le altre passerelle per la prossima stagione, le nuove collezioni della primavera estate e tutti i nuovi cataloghi dei brand più trendy nella sezione dedicata alla Moda Uomo.