Valentino per Havaianas estate 2014: l’Unione che non ti aspetti

Valentino Havaianas 2014 chic easy

Chi lo avrebbe mai detto: un brand del lusso in collaborazione con un marchio casual che di più non si può. Stiamo parlando della maison Valentino e del brand Havaianas che per la primavera estate 2014 si uniscono con una speciale capsule collection delle celebri infradito.

Valentino Havaianas 2014

Valentino per Havaianas estate 2014 propone diversi stili e colori per le ciabatte da spiaggia di maggior successo secondo le tendenze della moda di stagione. La capsule collection Havaians Valentino 2014 si vede intrisa di borchie, colori fluo e stampe camouflage e alcuni dettagli chic come la pelle di coccodrillo. I colori moda per celebri infradito firmate da uno dei maggiori stilisti del mondo sono il verde, il fuxia, il blu, il grigio e così via. Scopri tutti gli indirizzi dei punti vendita Liu Jo Italia che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Valentino Havaianas 2014 collezione

Il prezzo previsto per le preziose infradito Valentino per Havaianas non sarà propriamente economico, si va dai 191 euro del modello con le borchie ai 600 delle ciabatte con finiture in pelle. Prezzi decisamente alti per delle ciabatte da spiaggia snobbate dalla maggior parte dei fashion stylist, ricordiamo che Tom Ford le ha bandite senza mezze misure negli anni scorsi, ma quando la firma è quella di un luminare del settore forse le cose cambiano. Havaianas non è comunque nuovo a collaborazioni di prestigio come ad esempio quella con Missoni che ha dato una svolta all’immagine delle flip flop nel mondo del fashion. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione moda di abbigliamento Ean13 primavera estate 2014 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Valentino Havaianas 2014 verdi

Che siano chic o meno lo decreteranno gli addetti ai lavori, a dirla tutta a noi piacciono un sacco! La semplicità delle infradito Havaianas con il glamour indiscusso della maison Valentino saranno decisamente un must have della prossima estate 2014.

Valentino Havaianas 2014 menswear

Scopri tutte le altre collezioni con i cataloghi delle più belle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento