Zara Home Roma: gli Indirizzi in Capitale dove rifare il Look alla Casa

Negozi Roma Zara Home

Zara Home è il marchio dedicato alla casa e al design dell’azienda spagnola della moda low cost. Ogni stagione così come nell’abbigliamento e negli accessori la linea Zara Home si arricchisce di nuovi prodotti e nuovi stili. Vi diamo qualche dritta sui prodotti offerti dalla collezione e gli indirizzi di Zara Home Roma

Zara Home per il 2014 appena iniziato ci propone tanti tessili, accessori e oggetti decorativi per abbellire la nostra casa secondo le ultime tendenze, ma senza farci spendere una follia. Il bello di avere una casa elegante, di tendenza e facilmente rinnovabile visto che il cambio completo degli arredi non richiede un mutuo. Scopri in nostra compagnia il trend per questa primavera estate 2014 con le immagini che lo anticipano.

La nuova collezione 2014 di Zara Home ci fa immergere nel mondo colorato dei paradisi esotici con palme, conchiglie, splendidi uccelli variopinti, farfalle multicolor e molto altro ancora sia per la camera da letto che per il bagno e la cucina. Non mancano comunque le collezioni meno vistose come quelle con i ricami in toni leggermente più scuri o con romantici pizzi che ricordano i tempi andati o con la semplicità della tinta unita. 

Zara Home 2014 camera da letto

La camera da letto proposta da Zara Home è un tripudio di trapunte, lenzuola e cuscini dalle forme differenti e dalle fantasie più svariate, un tocco di colore che catalizza l’attenzione sull’oggetto cardine della stanza. Tante proposte e a prezzi decisamente interessanti: trapunte, biancheria da letto, lampade da comodino, portafoto, cuscini, ma anche pigiami e calzature da casa. Scopri anche i punti vendita Nero Giardini Roma che abbiamo presentato con tutti gli indirizzi nelle ultime settimane.

Zara Home 2014 sala da pranzo

Per quanto riguarda la sala da pranzo potete scegliere tra una vasta gamma di coordinati tessili, accessori decorativi e dettagli glam da sfoggiare nella stanza generalmente tra le più colorate di casa. Nella nuova collezione troverete un’ampia selezione di tovaglie, stoviglie, vasi, cristalleria, vassoi e molto altro ancora.
Pensa anche al salotto Zara Home con una ricca gamma di prodotti dedicati al living: candele, portaincensi, pomelli, plaid, cuscini, tende, vasi, cornici per le vostre foto e molto altro ancora. Dai uno sguardo anche al nostro articolo dedicato ai punti vendita Zara Kids in Italia che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Zara Home 2014 asciugamani

Nel bagno dei cataloghi Zara Home 2014 troviamo di nuovo le fantasie esotiche e il colore degradé su asciugamani, tappeti e set da bagno che sono perfetti in ogni occasione. Per la stanza da bagno troverete presso i negozi del brand: portasapone, asciugamani, accappatoi, tappetini e via dicendo. Date uno sguardo alle immagini che abbiamo raccolto per voi all’interno della gallery per trovare il giusto spunto per portare una ventata di freschezza nella nostra casa.

Concentriamoci ora sugli indirizzi e i recapiti telefonici dei punti vendita Zara Home della Capitale che vi elenchiamo qui di seguito. Una volta localizzato quello più comodo per voi, non vi resta che approfittare dei saldi attualmente in corso sulla collezione attuale e scoprire la nuova linea di arredo e design casa del marchio spagnolo.

  • Cola di Rienzo,
    via Cola di Rienzo, 225 – 229
    00192 Roma
    Tel. 06/32609280
  • Euroma 2,
    viale Oceano Pacifico, 83
    00144 Roma
    Tel. 06/97278996
  • Porta di Roma
    via Alberto Lionello, 201
    00193 Roma
    Tel. 06/87074112
  • Roma Est
    via Collatina Km 12, 800
    00155 Roma
    Tel. 06/22510104
  • Leonardo
    via Portuense, 2000
    000054 Fiumicino
    Tel. 06/97279659
Seguite tutti i nostri speciali sui punti vendita in Italia e all’estero dei marchi più amati e richiesti.
[nggallery id=1339]

Lascia un commento