Borse Burberry autunno inverno 2014 2015: i Prezzi dei 5 modelli più belli

sfilata borse Burberry autunno inverno 2014 2015 passerella

A Londra la settimana della moda ci ha portato a scoprire nuovi materiali e nuovi accostamenti con le meravigliose borse Burberry autunno inverno 2014 2015 di cui vi mostriamo le varianti più belle e i relativi prezzi. Scopri con noi le originali proposte del brand inglese che abbiamo visto sulle passerelle londinesi nei giorni scorsi. 

Burberry sceglie la tote come borsa icona della prossima stagione fredda, forme allungate simili a shopper ma con il manico da handbag e delle caratteristiche davvero particolari che rendono uniche nel loro genere questi accessori. I materiali impiegati sono di alta qualità si va dal cashmere allo sherling passando per il prestigioso alligatore e la consueta pelle di vitello, mixati con inserti in tappeto o in coperta che non sono mai stati così chic. Scopri anche la nuova collezione Vivienne Westwood autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi dalla London Fashion Week.

sfilata borse Burberry autunno inverno 2014 2015 foglie

La sfilata di lunedì pomeriggio nel corso della London Fashion Week ci ha mostrato un susseguirsi di borse Burberry una più bella dell’altra con applicazioni fantasiose o con disegni dipinti a mano nei colori moda dell’autunno inverno 2014 2015 ispirati al mondo della natura. Puoi vedere tutti i modelli nella gallery alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche al nostro articolo sulla collezione di abbigliamento Burberry autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

sfilata borse Burberry autunno inverno 2014 2015 disegni

La palette cromatica sceglie prevalentemente tonalità scure: nero e marrone sempre in pole position, verde smeraldo, blu scuro, arancione, viola abbinati sapientemente in decori pastello come il giallo, il rosa, l’azzurro o l’oro. Tra le tante alternative disponibili in questa nuova collezione di borse Burberry autunno inverno 2014 2015 abbiamo selezionato le 5 preferite, i modelli più intriganti e belli destinati a diventare it-bag della prossima stagione.

sfilata borse Burberry autunno inverno 2014 2015 alligatore

  1. Tra le più belle borse Burberry della nuova collezione c’è sicuramente il modello in sofisticata pelle di alligatore. La tote è dipinta a mano con foglie e motivi floreali e viene declinata in tre varianti di colore: marroncino, rosso ciliegia o lime scuro. Il prezzo per questa meravigliosa borsa è proibitivo, ma chi se lo può permettere non ci può rinunciare: 27.000 euro.
  2. La coperta di cashmere con motivi geometrici diventa protagonista della borsa con doppio manico e tracolla rimovibile. Le versioni proposte dal brand inglese sulla passerella della London Fashion Week sono il verde, il blu o il granata ed il prezzo è di 2.295 euro.
  3. Velluto e pelle sono i due materiali che si incrociano sulla tote Bloomsbury con reticoli e foglie tipici dei tappeti. I colori disponibili sono il sambuco, il verde bottiglia, il blu notte e l’ocra oro e vengono vendute ad un prezzo di 2.695 euro.
  4. Lo skyline  della città di Londra è il motivo di una delle altre nostre borse preferite della nuova collezione. Anch’esso dipinto a mano e posto sotto un reticolo in pelle è di particolare bellezza. L’articolo è disponibile ad un prezzo di 2.995 euro.
  5. Romantica e delicata la borsa in pelle rosa pastello con motivi floreali dipinti a mano chiude la nostra selezione tra le più belle Burberry per l’autunno inverno 2014 2015. Tantissime le tonalità disponibili: grigio, ocra, sabbia e verde come basi e fiori colorati in contrasto. Il prezzo di questa borsa è di 2.295 euro.

Le borse sono disponibili in anteprima solo fino al 3 marzo sul sito ufficiale del marchio.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime tendenze per le Borse Autunno Inverno nella sezione dedicata.

Lascia un commento