Borse Louis Vuitton primavera estate 2014: i 10 nuovi Modelli e i Prezzi ufficiali

borse Louis Vuitton primavera estate 2014 Monogram Idole

Torniamo ad occuparci di uno dei marchi più importanti della moda francese con la nuova collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2014. I nuovi modelli introdotti con la sfilata p/e 2014 dei mesi scorsi sono pronti a diventare i nostri nuovi accessori glam. Ecco tutti i dettagli del nuovo catalogo. 

borse Louis Vuitton primavera estate 2014 NN 14 GM Spotlight

10 modelli, diverse varianti e tantissimo stile. Questo è quanto ci presenta Louis Vuitton con il suo nuovo catalogo di borse primavera estate 2014 che vi proponiamo nel dettaglio qui di seguito nei 10 nuovi modelli di NN ispirati all’iconica Noè. Scopri anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton Capucine che abbiamo presentato qualche giorno fa.

  1. La NN 14 PM Monogram Idole si caratterizza per la celebre stampa del brand francese del lusso con le iniziali, il lucchetto pendente e le nappine pieghettate a mano. All’interno della borsa c’è una piccola pochette rimovibile in cui riporre gli oggetti di lavoro. Il prezzo di questo modello è di 1.800 euro.
  2. La NN 14 GM Monogram si presenta come la precedente con la stampa Monogram, ma differisce per le finiture in tinta unita sul fondo e sulle nappe in rosso, blu oppure nero che crea un contrasto elegante. Per questo modello il prezzo è di 1.960 euro.
  3. La borsa NN 14 GM Spotlight cambia finiture e colori, pur mantenendo l’emblematica stampa Monogram in una versione blu scuro si arricchisce di graffiti di paillette che formano la scritta Louis Vuitton sulla borsa. Il costo di questa originale versione è di 2.470 euro.
  4. La tinta unita in pelle liscia è la caratteristica della borsa Louis Vuitton NN 14 GM Cuir Nuance che viene declinata per la primavera estate 2014 in rosso rubino, marrone, blu e nero ad un prezzo di 2.580 euro.
  5. Louis Vuitton propone per la prossima stagione calda anche il modello NN 14 PM Cuir Nunace in rosso rubino oppure nero, una semplicità ed un’eleganza con poche rivali ad un prezzo di 2.370 euro.
    borse Louis Vuitton primavera estate 2014 NN 14 PM Audace
  6. Un motivo differente dal solito impreziosisce la borsa NN 14 PM Audace primavera estate 2014: i maxi pois sono disposti in modo simmetrico ed ordinato. Le possibilità sono il nero o il bianco ed il prezzo è di 3.600 euro.
  7. E’ la borsa regina della collezione primavera estate 2014: la NN 14 PM Belle de Nuit che si presenta con una fascia di cristalli e ricami, mentre il resto della borsa è ricco di piume di pavone e fagiano. Una borsa meravigliosa e originale che è disponibile ad un prezzo di 18.300 euro.
  8. Dal nome provocante la NN 14 PM Fatale viene proposta in pelle di alligatore con finitura invecchiata, fatta a mano. La versione fuxia è decisamente un lusso da perseguire. Il prezzo visto il pregio dei materiali è di 15.200 euro.
  9. Tornando con i piedi per terra ecco il modello più classico della collezione Louis Vuitton p/e 2014: la NN 14 PM Monogram che abbina il marrone e il beige in edizione limitata a 1.550 euro.
  10. La NN 14 PM Spotlight riprende l’omonima versione GM, cambiando nel formato. Stesse paillette che imprezioscono la borsa e stesse tonalità proposte, ad un prezzo fianle di 2.270 euro. Leggi anche il nostro speciale dedicato al Catalogo Prezzi Borse Louis Vuitton che abbiamo proposto qualche tempo fa.

Scopri tutti i 10 modelli della nuova collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2014 all’interno della galleria di immagini alla fine di questo articolo.

borse Louis Vuitton primavera estate 2014 NN 14 PM Belle de Nuit

Segui in nostra compagnia tutte le novità dal marchio del lusso francese: abbigliamento, borse, scarpe e tendenze per le prossime stagioni firmate Louis Vuitton.

Lascia un commento