Collezione Brums primavera estate 2014: da 0 a 16 Anni con Stile

collezione Brums primavera estate 2014

I piccoli di casa meritano altrettante attenzioni dal punto di vista fashion di quante ne dedichiamo a noi stesse. La moda kids propone ad ogni stagione capi di una bellezza esaltante, senza dimenticare la comodità che per i bambini è un imperativo. Vi presentiamo oggi la nuova collezione Brums primavera estate 2014.

collezione Brums primavera estate 2014 abiti

Brums è un marchio della moda junior che si prende cura dei piccoli dalla loro nascita fino all’adolescenza con prodotti differenziati a seconda della fascia d’età. Lo shooting fotografico per il nuovo catalogo ha scelto come location un verdeggiante campo di golf dove i maschietti entrano in contatto con questo sport, mentre per le bambine il contesto è la natura ma anche la città. I capi coniugano stile ed eleganza alla praticità che consente ai bambini di vivere serenamente la moda giocando. 

Tutte le tendenze più glam della primavera estate 2014 sono presenti nella nuova collezione di abbigliamento Brums: stampe a pois o a fiori, tartan, volant, ruche, pizzi, ricami e molto altro ancora come potete vedere dalle immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Nuna Lie primavera estate 2014 che abbiamo presentato di recente.

collezione Brums primavera estate 2014 blu bianco

Per le bambine Brums propone deliziosi abiti romantici con volant e drappeggi, ricami e inserti, decorazioni giocose e dettagli glam, ma anche shorts, capi in denim, salopette, chinos, camicette, giubbottini, chiodi, leggings e molto altro ancora. Per i bambini invece il mood principale è più sportivo anche se non mancano i capi eleganti adatti alle occasioni importanti: jeans, camicie, shorts, polo, felpe, chinos, pullover, capi spalla e via dicendo. Dai uno sguardo anche alle ultime tendenze sugli occhiali da sole primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

collezione Brums primavera estate 2014 elegante

Scopri tutti i look della moda junior firmata Brums per la primavera estate 2014 da 0 a 16 anni all’interno della gallery fotografica che trovi alla fine di questo articolo: romanticismo per le più piccole, sport per i più piccoli, grinta per le ragazze e eleganza per i ragazzi. Ce n’è per tutti i gusti in questo nuovo catalogo del brand, non ci resta che scegliere i capi indispensabili per i look dei nostri figli secondo le più belle tendenze della moda primavera estate 2014 e recarci presso uno dei punti vendita del marchio sul territorio italiano per dedicarci allo shoppping!

Non perdere le ultime novità dal mondo del fashion con le più belle e interessanti collezioni per tutta la famiglia nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento