La Collezione Desigual sfila alla NYFW per l’autunno inverno 2014 2015 con Candice Swanepoel

collezione Desigual autunno inverno 2014 2015 testimonial Candice Swanepoel

A New York è Fashion Week e sui grandi maxi schermo in Times Squares è comparsa anche la collezione Desigual autunno inverno 2014 2015 con uno dei volti più amati della moda: Candice Swanepoel. Ecco i nuovi capi del catalogo che ci attende per la prossima stagione fredda attraverso le immagini della passerella statunitense. 

collezione Desigual autunno inverno 2014 2015 maxi dot

Erano più di 1000 le persone accorse alla settimana della moda nella Grande Mela per vedere il defilé targato Desigual presso il Lincoln Center Theather. La top model sudafricana Candice Swanepoel è stata la protagonista delle passerelle in qualità di icona di un marchio di tendenza come questo. Al suo fianco troviamo altre importanti top model internazionali: Erin Heatherton, Ataui Deng, Jaunel McKenzie, Gigi Hadid e Linda Vojtova per citarne qualcuna. Non perdere anche il calendario delle sfilate di Milano Moda Donna autunno inverno 2014 2015 che andranno in scena alla fine del mese di febbraio, al via tra pochi giorni.

Il front row dell’evento ha visto la partecipazione di numerosi volti noti americani tra cui Jackie Cruz e Vicky Jeudy, Siva Kaneswaran, Robert Verdi, Stassi Schroeder e Adrienne Bailon, e la modella Karolina Kurkova. La sfilata è andata in diretta sugli schermi di Times Square per la prima volta e in diretta streaming sul sito del brand permettendo a tutti di assistere al momento di divertimento e gioco firmato Desigual.

collezione Desigual autunno inverno 2014 2015 abito stampe

La collezione moda autunno inverno 2014 2015 si veste di luminosità, di ottimismo e freschezza che si ispirano alla città di Barcellona, madre patria del marchio Desigual. La stagione fredda sceglie le tinte viola, navy, verde, bordeaux, oro e fulvo per i capi della nuova collezione di abbigliamento assieme ai tessuti jacquard, il tulle e la lana. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Kocca autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La nuova collezione di abbigliamento da donna Desigual per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ci propone deliziosi abiti dall’appeal giocoso e colorato grazie alle stampe vivaci, morbidi ed avvolgenti cappotti in lana con le fantasie geometriche, pantaloni barocchi molto decorati con finiture dorate o piogge di paillettes o ancora un più semplice, ma non meno bello, degradé sui toni del grigio. Gli outfit che vi mostriamo all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo sono adatti a tante circostanze: lavoro, tempo libero e anche momenti più eleganti, ma senza mai tradire lo spirito tipico del marchio e quindi freschezza, colore, gioia.

collezione Desigual autunno inverno 2014 2015 abito oro

Tra i capi più belli di questa nuova collezione Desigual autunno inverno 2014 2015 ci sono sicuramente:

  • l’abito dorato corto con ricami floreali di grande tendenza perfetto per un evento chic o un’occasione importante;
  • l’abito a maniche lunghe che mixa le tre stampe moda della stagione: fiori, pois e geometrie adatto a tutte le occasioni del tempo libero, ma anche all’ufficio;
  • il cappotto corto black & white con trapezi e righe, un pezzo davvero stiloso per le passeggiate in centro e per tenerci al calduccio;
  • i pantaloni rosa antico con le paillette dal taglio classico da abbinare a t-shirt stampate o tinta unita che portano un punto luce nel look;
  • il trench con stampa check sui toni del bordeaux che è l’ideale per il periodo intermedio della stagione fredda.

Scopri tutte le altre novità che anticipano la prossima stagione fredda con i nostri articoli sulle più belle passerelle e collezioni dei marchi preferiti all’interno della Moda Autunno Inverno cliccando qui. 

[nggallery id=1434]

Lascia un commento