Desigual autunno inverno 2014 2015: è Irina Shayk la nuova Testimonial

Sfilata Desigual autunno inverno 2014 2015

E’ Irina Shayk il volto testimonial della nuova collezione Why? di Desigual autunno inverno 2014 2015 che ha sfilato nei giorni scorsi a Barcellona. Ecco le prime immagini dei nuovi capi di abbigliamento e dei nuovi accessori del brand spagnolo per la fine di quest’anno. 

Irina Shayk è una delle più richieste modelle di origine russa, famosa anche per la sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, che ha interpretato i capi dei marchi più importanti del mondo e ora approda a Desigual prendendo il posto di Bar Refaeli e Adriana Lima protagoniste delle precedenti passerelle e campagne pubblicitarie. La splendida modella ha dichiarato nel corso di un’intervista: “Conosco Desigual da molti anni. Questo marchio mi ha colpito perché è divertente, colorato, pieno di stampe e fiori e ama mescolare i colori. È un marchio che mette allegria e amo i marchi che hanno questo spirito: La vida es chula! (La vita spacca!) Devi sapere come essere felice, come indossare il marchio… è un marchio per persone felici.

Sfilata Desigual autunno inverno 2014 2015 baci

La nuova collezione indossata da Irina a Barcellona nei giorni scorsi si compone di diversi modelli di abiti corti in perfetto stile Desigual dalle forme attilate e dallo stile a tubino. La palette cromatica predominante comprende il blu e l’azzurro e il rosso e il nero, un binomio quest’ultimo sempre intrigante. Le stampe presenti nella nuova collezione sono quelle tipiche del brand spagnolo: etniche e geometriche che giocano con toni più chiari e più scuri di uno stesso colore. Non mancano comunque le proposte più semplici come gli abiti corti neri, che salvano le serate in cui non si sa cosa indossare. Due in particolare tra i modelli proposti quelli che sono piaciuti alla redazione di Purse & Co: quello con le maniche in tulle trasparente a pois o quello con la stampa di tante labbra rosse.

Sfilata Desigual autunno inverno 2014 2015 rosso

I capi spalla che hanno calcato la passerella spagnola hanno subito una rivisitazione sia dal punto di vista dei materiali che da quello dello stile e dei dettagli. Le giacche bon ton in stile Chanel vengono reinterpretate secondo le caratteristiche del brand Desigual. Scoprile tutte nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Dai un’occhiata anche a tutte le nuove proposte di abbigliamento Kocca autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Sfilata Desigual autunno inverno 2014 2015 chiodo

La collezione si arricchisce di parka per uno street style di tendenza, materiali diversi mixati con sapienza, stampe vivaci anche per la stagione fredda, pantaloni skinny e molto altro che possono essere abbinati tra loro a piacimento per creare un look trendy ed unico. Non perdere anche il calendario delle immininenti sfilate di Milano Moda Donna a febbraio 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi e che seguiremo per voi con le collezioni più interessanti.

Sfilata Desigual autunno inverno 2014 2015 Irina Shayk testimonial

Scopri le prime immagini della nuova collezione Desigual autunno inverno 2014 2015 all’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo. Il colore, lo stile irriverente e giocoso, lo charme della nuova collezione del brand spagnolo si presta a look adatti in ogni circostanza, dalle giornate di lavoro alle serate glamour, completandoli con accessori altrettanto colorati e trendy come le maxi bag o le calzature che hanno sfilato con gli abiti in passerella.

Segui in nostra compagnia tutte le ultime novità per la prossima stagione fredda con gli articoli dedicati alle collezioni, alle passerelle e ai cataloghi dei marchi più cool della moda autunno inverno cliccando qui.

Lascia un commento