Sandali Prada estate 2014: gli 8 nuovi Modelli e i Prezzi ufficiali

Prada pe 2014 sandali bicolor rosso

La bella stagione è alle porte, o per lo meno così pare in questi giorni di sole, e la voglia di scarpe adatte inizia a farsi sentire. Scopriamo la nuova collezione di sandali Prada estate 2014 che la celebre maison italiana del lusso ci propone per i mesi più caldi dell’anno e i relativi prezzi ufficiali. 

Prada sceglie le tonalità decise per la sua nuova collezione a fianco del nero e del nude basic: rosso intenso, blu petrolio, rosso bordeaux, rosa begonia, oro e argento. Oltre al colore troviamo la stampa a fiori, uno dei must have della primavera estate 2014. I sandali per la prossima stagione calda vengono proposti dal brand italiano sia in versioni con il tacco medio alto che in versioni più basse così da assecondare i desideri e le esigenze di tutte le donne. Scopri la nuova collezione di abbigliamento Fracomina primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Prada pe 2014 sandali azzurri

Sono 8 i nuovi modelli che compongono la nuova collezione di sandali Prada primavera estate 2014, uno più bello dell’altro e disponibili in diversi colori. Ve li raccontiamo nel dettaglio qui di seguito e ve li mostriamo per immagini nella gallery alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche alla collezione di abbigliamento Kiabi primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Prada pe 2014 sandali fiori

  • Il sandalo con la stampa floreale è tra i modelli più vivaci del nuovo catalogo Prada p/e 2014. E’ realizzato in saffiano ed ha come caratteristica principale la tomaia asimmetrica che crea un interessante gioco di forme sul piede. Il tacco è un buon 11 centimetri che viene ricoperto dalla stessa stampa a fiori. Questo modello è disponibile in tre varianti di colore: con base nera, bianca oppure rosso scuro ad un prezzo di 540 euro.
  • Simile al precedente modello per altezze e caratteristiche c’è il sandalo con tomaia asimmetrica in tinta unita in pelle di vitello che viene proposto in nero oppure in tinta neutra pomice ad un prezzo leggermente inferiore: 510 euro.
  • Dalle forme più vistose e originali è il sandalo in camoscio colorato con tacco largo arcuato alto 11,5 centimetri. Questo modello di sandalo Prada primavera estate viene proposto in tinta unita allover in tinta ottanio, in rosso, in rosa e in nero ad un costo di 580 euro.
  • Un modello più sparkling rispetto ai precedenti è il sandalo con tacco alto (11,5 centimetri)  e cinturino alla caviglia in camoscio, ma con il tacco rivestito di cristalli Swarovski affiancati. Questi sandali vengono declinati in blu petrolio, rosa begonia, nero e rosso granato per un prezzo di 870 euro.
  • Un paio di sandali cage sono sempre tra i modelli più seducenti, Prada per la primavera estate 2014 lo propone in nero con listini che avvolgono il piede e piccolo plateau ad un prezzo di 670 euro.
  • Di particolare eleganza è il sandalo bicolor in camoscio e vitello laminato con tacco 11. Questi sandali vengono presentati nelle versioni silver / rosso, nero / silver, ottanio / silver oppure oro / cipria ad un prezzo di 520 euro.
  • La via intermedia tra un sandalo cage ed uno tradizionale è il modello nero con semicerchi che si incontrano sul collo del piede che Prada realizza in camoscio nero e vende a 620 euro.
  • Per chi non ama i tacchi alti, Prada propone un sandalo gioiello in camoscio e vitello laminato con dettagli Swarovski applicati al tacco che misura 2,5 centimetri. Per questo modello le varianti sono il petrolio / argento, il rosso / argento, il rosa / argento e il prezzo è di 680 euro.
Prada pe 2014 sandali bassi granato

Scopri tutti gli altri modelli per la nuova stagione nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate.

Lascia un commento