Ralph Lauren autunno inverno 2014 2015: è l’Ora dell’Abito da Sera a New York

sfilata Ralph Lauren autunno inverno 2014 2015 look

E’ andata in scena oggi la sfilata di Ralph Lauren autunno inverno 2014 2015 durante la settimana della moda di New York. Un tripudio di tessuti morbidi e impalpabili, tonalità delicate e una grande femminilità, ecco gli ingredienti principali di questa nuova collezione di abbigliamento donna del brand. 

La palette cromatica si abbina magicamente alle forme fluide dei capi grazie alle delicatissime nuance di grigio, di bianco e di rosa antico che danno un tocco di maggiore femminilità alla nuova collezione del marchio per la prossima stagione fredda. La passerella newyorkese di Ralph Lauren ci propone completi eleganti per il lavoro, outfit chic per il tempo libero e regali abiti da sera per le occasioni speciali. Leggi anche il nostro articolo speciale dedicato alle tendenze per le scarpe autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato di recente.

sfilata Ralph Lauren autunno inverno 2014 2015 pelliccia rosa

La collezione autunno inverno 2014 2015 di Ralph Lauren ha forme scivolate ed eleganti per quanto riguarda gli abiti, in particolare quelli da sera che spiccano tra le tutte  le altre proposte della passerella. Gli abiti da sera sono sontuosi, ma incredibilmente sobri e scivolano sul corpo quasi come delle sottovesti. I tessuti scendono in modo fluido seguendo le forme naturali del corpo, solo qualche piccolo dettaglio aggiunge un tocco di ulteriore glam all’abito. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Michael Kors autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi sempre dalla settimana della moda di New York.

sfilata Ralph Lauren autunno inverno 2014 2015 abito sera

A fianco di questi abiti di grande eleganza, troviamo comunque proposte con la consueta classe di Ralph Lauren dedicate alle occasioni di lavoro e di tempo libero: tailleur total white o spezzati con il rosa, capi spalla con particolari in pelliccia, gonne lunghe, abiti corti, pullover, jumpsuit, maglioncini a collo alto e molto altro ancora.

Segui in nostra compagnia anche tutte le altre passerelle di Milano, Parigi e Londra nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento