Borse Mia Bag presenta la nuova Collezione primavera estate 2014 con i Prezzi

collezione Borse Mia Bag 2014

Quando si pensa all’estate il pensiero va subito alle tonalità più decise e vivaci e di qui il collegamento è rapido con uno dei brand più divertenti e colorati del momento: le borse Mia Bag primavera estate 2014. Vi presentiamo i prezzi ufficiali dei vari modelli che ci faranno compagnia durante la bella stagione. 

Mia Bag borse primavera estate 2014 fluo

La scelta dei colori da parte dei designer del brand Mia Bag è piuttosto variegata: fuxia, verde, rosa, rosso, blu, giallo e azzurro. Tantissime le fantasie disponibili in questa nuova collezione di borse primavera estate 2014: il camouflage non manca mai, così come nemmeno i fiori e le stelline. Hai già visto la nuova collezione di scarpe Primadonna primavera estate 2014 che abbiamo presentato nelle scorse settimane?

Mia Bag borse primavera estate 2014 ricami

Nuove forme anche per Mia Bag in vista della bella stagione: la handbag tradizionale, le pochette piccole, la doctor bag e le tracolline. Variano colori, fantasie e dettagli, ma le forme sono queste e sempre accompagnate dalla coroncina emblema del marchio come pendente glam. Scopri anche il nuovo catalogo di costumi da bagno La Perla 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Mia Bag borse primavera estate 2014 verde

Volendo dare uno sguardo più da vicino alla nuova collezione di borse Mia Bag per la prossima primavera estate 2014 l’attenzione si concentra su alcuni modelli che vi presentiamo nel dettaglio qui di seguito.

  1. Tra le tracolle più belle del nuovo catalogo del brand troviamo il sacchetto con stampa leopardata allover resa ancora più aggressiva dalla pioggia di borchie a punta prese in prestito dalla moda punk. Un modello grintosissimo dedicato alle donne decise e irriverenti.
  2. Il denim è un altro tessuto must have della prossima stagione calda e tra le varie handbag proposte da Mia Bag c’è quella in jeans scuro con tante borchie ordinate sui pannelli frontali e sulla patellina di chiusura.
  3. Per la primavera estate 2014 osiamo anche con un bel verde fluo che caratterizza con le farfalline tridimensionali la grande shopping bag in tinta unita disponibile anche in altre tonalità.
  4. La prossima stagione vede protagoniste anche le frange che ritroviamo su diversi modelli della nuova collezione Mia Bag primavera estate 2014: alla Redazione di Purse & Co sono piaciute particolarmente le borse rosa con le borchie e le frange e la tracollina a mezzaluna blu maculata che si prolunga con le frange e un filo di perle.
  5. La pochette è un altro modello tra i più belli della nuova collezione Mia Bag: semplice pelle blu scura con cuoricini in tinta applicati allover in modo ordinato. Elegante, giovane e di tendenza sarà la vostra fedelissima compagna per le serate della primavera estate 2014.
Mia Bag borse primavera estate 2014 pochette

PREZZI
La nuova collezione di borse Mia Bag primavera estate 2014 è disponibile presso i vari punti vendita del marchio e su internet su alcuni siti web specializzati in e-commerce. I prezzi delle borse del nuovo catalogo partono da circa 120 euro e arrivano a poco più di 300 per i modelli più preziosi, con una buona media di modelli disponibili a circa 200 euro. Gustatevi la ricca collezione nella galleria di immagini alla fine di questo articolo e scegliete la vostra borsetta per la primavera estate 2014, non manca poi molto all’arrivo della bella stagione.

Curiose di scoprire cosa propongono gli altri brand della moda per la prossima stagione? La Redazione di Purse & Co soddisfa la vostra curiosità con tanti articoli quotidiani sulle più belle collezioni di Borse Primavera Estate.

Lascia un commento