Hermes Borse autunno inverno 2014 2015, i nuovi modelli alla Paris Fashion Week

Hermes borse autunno inverno 2014 2015 bianco

La settimana della moda di Parigi volge verso la sua conclusione con le ultime passerelle importanti della moda francese. Per chiudere la nostra rubrica dedicata alle sfilate del momento abbiamo scelto Hermes borse autunno inverno 2014 2015 con questo articolo sulle sorelline di Kelly e Birkin. 

Due sono i modelli di borse principali che il marchio del lusso francese, Hermes padre di icone storiche come la Kelly e la Birkin adorate dalle star internazionali e desiderate con ardore da qualunque fashion victim, ci propone dalle passerelle della Paris Fashion Week: tracolla e pochette. La semplicità e l’eleganza vanno a braccetto anche in questo caso con la creazione di borse sofisticate, ma molto lineari che accompagnano gli outfit della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di Hermes che accompagna la settimana della moda verso la sua conclusione. La palette cromatica scelta dal brand per la prossima stagione fredda è fatta di tinte classiche e neutre: nero, bianco, marrone e cuoio, adatte a qualsiasi tipo di look o di occasione.

La tracolla della nuova collezione firmata Hermes per il prossimo autunno inverno 2014 2015 si presenta nella bellezza semplice della pelle liscia di vitello con finiture ai bordi in cuoio in leggero contrasto con sobri dettagli in metallo argentato. Le tracolle dispongono anche di manici per permettere un uso promiscuo della borsa a mano o a spalla a seconda delle esigenze e del momento della giornata. La nuova tracolla del brand del lusso francese viene declinata in tinte sobrie e classiche: bianco candido, cammello, cuoio e marrone. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Moncler Gamme Rouge autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni di Paris Fashion Week.

Hermes borse autunno inverno 2014 2015 clutch

Il secondo modello della nuova collezione Hermes per l’autunno inverno 2014 2015 è la pochette. La versione che ci presenta la maison della moda francese per la prossima stagione fredda è elegante in pelle lucida stampa cocco / alligatore nera, una piccola delizia da abbinare ai look più ricercati. Un fermaglio in metallo color argento chiude la pochette dalla patella con semplicità ed eleganza. Nessun dettaglio aggiuntivo per la nuova clutch del brand che spicca tra le altre marche delle sfilate parigine per la sobrietà e la raffinatezza. In alternativa al nero stampa cocco potete scegliere la tinta unita più lineare o il candore del bianco. Avete già dato uno sguardo alla nuova collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

Hermes borse autunno inverno 2014 2015 tracolla

Pronte dunque a scoprire tutte le nuove borse Hermes per l’autunno inverno 2014 2015? Vi presentiamo la nuova collezione direttamente dalla sfilata della settimana della moda di Parigi con il supporto delle immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo. Nei mesi a venire vi aggiorneremo su ulteriori dettagli, sui prezzi ufficiali e sui nuovi modelli che andranno ad aggiungersi a questi due proposti sulla passerella parigina non appena le informazioni saranno a disposizione. Nel frattempo godetevi questa ricca anteprima qui di seguito e scoprite le nuove tendenze dell’autunno inverno 2014 2015 secondo Hermes. Non mancheranno nemmeno le iconiche borse classiche del brand che si vestiranno di nuovo per la prossima stagione e non vediamo l’ora di mostrarvi con tante nuove immagini e tutte le informazioni del caso.

Se ancora non hai letto tutti i nostri articoli dedicati alla prossima stagione, non perdere le novità più succose dalle settimane della moda internazionale nella sezione dedicata alle nuove Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento