Piazza Italia catalogo primavera estate 2014 è hippie con tanti fiori

 Piazza Italia trench.

Colorata, vivace, allegra, gioiosa e super economica: è la moda donna proposta da Piazza Italia catalogo primavera estate 2014. Giacche, felpe, pantaloni, t-shirt e accessori per un look grintoso, dinamico e anche un po’ rock. L’azienda, nata nel 1993 e divenuta in poco tempo uno dei più importanti punti di riferimento del fashion retail, si ripropone la mission di garantire capi alla moda ad un buon rapporto qualità-prezzo, per appoggiare l’Italia e gli Italiani anche in tempo di crisi e di mancanza di lavoro. E, anche se i tempi non sono prosperi economicamente, noi Italiani non perdiamo facilmente il sorriso e continuiamo a vedere il colore anche dove non c’è. Così la moda donna di Piazza Italia catalogo primavera estate 2014 è piena di colore, grinta e vitalità. Ma vediamo nel dettaglio le proposte più interessanti di questa collezione.

Jackets. Giubbini colorati con stampa fantasia, gilet di jeans (ideali per creare uno stile hippie), trench o giubbini dallo stile chic per ogni tipo di esigenza, look ed occasione. Lunghezze che arrivano alla vita e prezzi che non superano i 39,95 euro per tutti i modelli della linea jackets proposti. Per non parlare del trench, un capo che non deve mai mancare nel guardaroba di una donna, come quello grigio brillante che Piazza Italia catalogo primavera estate 2014 offre al costo straordinario di euro 24,95.

Piazza Italia felpa fucsia tigre

Sweaters. Felpe in cotone alla moda, ricche di stile e super femminili. Manica lunga o a tre quarti. Stelle, scritte, stampe con tigri o fiori delicati e gentili. Con elastico o laccetto regolabile sul fondo, o anche felpe corte che lasciano scoperto l’ombelico. Felpe dallo stile metropolitano, indicate per ragazze e donne grintose e determinate che mordono la vita. Anche qui occhio al prezzo: si parte dai 12,95 euro per arrivare ai 14,95! Voglia di shopping? Scopri il negozio Piazza Italia più vicino a te.

Pantaloni. Per lo più skinny, con tasche sul retro e lunghi alla caviglia, un po’ stile capri, per intenderci. Aderentissimi e a vita bassa in delicati colori pastello, come rosa, celeste e beje. Non manca di certo il denim, con tanti jeans in diversi lavaggi. Nella linea pantaloni di Piazza Italia catalogo primavera estate 2014 troviamo anche capi in cotone con stampa fantasia o in stile militare. Prezzi variabili che oscillano tra euro 14,95 fino ad arrivare ad un massimo di euro 24,95: imperdibili! Li potete gustare tutti nella nostra galleria fotografica.

Abiti. Floreali e spesso ampi, si possono personalizzare e modellare con un cinturino in vita, per un vero e proprio stile dal richiamo hippie. I colori vivaci della bella stagione si riversano sugli abiti di Piazza Italia catalogo primavera estate 2014, che potrete acquistare a prezzi davvero irrisori (tra euro 14,95 e 19,95).

 Piazza Italia gilet jeans

Camicie. Sono floreali e accarezzano la pelle molto delicatamente con le loro linee morbide, dando però carattere e dinamicità al look, nonostante i colori tenui. Lo stesso vale per le ampie casacche, ma anche tra le camicie non manca il denim! Come sempre i prezzi non superano i 19,95 euro. Immancabili, ovviamente, tante t-shirt coloratissime. Scopri anche i costumi da bagno H&M 2014.

Borse. Chi conosce il mondo di Piazza Italia sa bene che le proposte moda non si limitano al solo abbigliamento, ma passano anche per borse, calzature e accessori. Con la collezione Piazza Italia catalogo primavera estate 2014 troviamo borse a mano, tracolle, maxi bag, shopper e pochette. Ogni modello è diverso, sta a voi scegliere quello più adatto ai vostri usi ed esigenze. Ci sono borchie, frange, dettagli in metallo ed anche trasparenze. Il bianco è il colore dominante, dà luce e garantisce eleganza sempre e comunque. Tra euro 10,95 e 19,95, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Accessori. Bracciali, soprattutto bangles, maxi collane e orecchini. Qui la fa da padrone il colore: i re dell’estate sono il rosa e l’azzurro. Ampia scelta anche di occhiali da sole.

Ed ora scoprite tutto nella nostra galleria fotografica e continuate a stare con noi!

Lascia un commento