Tutti i Prezzi ufficiali degli Anelli Bulgari dai modelli da Fidanzamento ai celebri B.Zero1

anelli Bulgari 2014

Quando si parla di alta gioielleria e di anelli di fidanzamento il pensiero va quasi immediatamente a una delle più importanti maison del settore: Bulgari. In questo approfondimento dedichiamo spazio ai meravigliosi anelli Bulgari e ai loro prezzi, scoprendo i diversi materiali, le ultime tendenze e i particolari di questo importante gioiello con uno sguardo anche ai modelli giusti per la proposta di matrimonio. 

anelli Bulgari 2014 b.zero1 oro bianco

Bulgari propone un vasto catalogo di anelli dalle caratteristiche molto differenti tra loro sia in termini di materiali che di dettagli e finiture. Ce n’è per tutti i gusti perchè la collezione della maison romana passa dai modelli più classici e tradizionali alle ultime tendenze in fatto di design contemporaneo. L’alta gioielleria italiana non conosce limiti e si adegua alle richieste di mercato soddisfacendo ogni tipo di esigenza femminile.

anelli Bulgari 2014 b.zero1 ceramica nera

Gli anelli Bulgari sono molto diversi tra di loro: oro bianco, oro giallo, oro rosa, argento, pietre preziose, diamanti, brillanti, monete, madreperla e molto altro ancora. Tutti questi elementi danno vita a creazioni gioielliere molto differenti. Gli anelli della linea Allegra sono in oro bianco oppure giallo con pietre preziose coloratissime incastonate assieme ad un pavé di diamanti, mentre la linea Bvlgari Bvlagari punta sulla semplicità di fedine classiche o al massimo di anelli con inserti di diamanti o madreperla come unico particolare. La linea di anelli Diva ci presenta un modello importante in oro rosa a 18 carati e pavé di diamanti che crea un fiore molto interessante; la linea Eternity sceglie invece il taglio baguette per i diamanti e la semplicità del modello a fascia in oro bianco. Il giusto mix tra contemporaneo e tradizionale si esprime con la linea Mediterranean Eden che propone anelli in oro giallo impreziositi da pietre colorate come l’ametista, il topazio o il peridoto per citarne qualcuno. Da non perdere anche gli anelli della linea Serpenti che rappresentano il rettile in modo stilizzato e coperto di diamanti, tra i più belli e provocanti della collezione.  Dai uno sguardo anche al nostro articolo sul braccialetto Cruciani dedicato a Violetta che abbiamo presentato qualche giorno fa.

anelli Bulgari 2014 b.zero1

ANELLI BULGARI B.ZERO 1

Tra gli anelli più desiderati dalle donne nel catalogo Bulgari sono sicuramente i B.Zero 1, modelli a fascia di diverse altezze dai pochi millimetri alle dimensioni più importanti che si differenziano anche per materiali e particolari. La collezione B.Zero 1 di Bulgari propone anelli sofisticati e moderni che rispecchiano i capi cardine del marchio: la spirale e la marchiatura del logo su entrambe le bande laterali. Informalità contemporanea ed eleganza senza tempo si fondono in questo anello Bulgari tra i più amati dal gentil sesso. Le varianti disponibili in questa linea del brand prevedono inserti in marmo colorato, in ceramica o con un preziosissimo pavé di diamanti. All’interno della collezione B.Zero 1 troviamo anche modelli dedicati al fidanzamento, perfetti per proporsi alla propria amata con un gesto di grande gusto e di stile: due modelli a fascia spiroidale bassa con importante diamante a taglio brillante che possono avere o non avere una fascia di brillanti aggiuntivi nello spazio centrale dell’anello. Scopri anche la nuova collezione di charms Pandora Essence primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

ANELLI DI FIDANZAMENTO BULGARI

Per quanto riguarda gli anelli di fidanzamento, Bulgari predilige nel nuovo catalogo i modelli in oro bianco oppure in platino e d’obbligo è la presenza di almeno un diamante taglio brillante che simboleggia la promessa di fedeltà e di amore. Lo stile moderno oppure lo stile classico, ma anche le giuste versioni intermedie vi permettono di scegliere con sicurezza un anello meraviglioso per la vostra dolce metà dal catalogo Bulgari. Abbiamo selezionato alcuni modelli di anelli di fidanzamento e li abbiamo radunati insieme agli altri nella gallery fotografica alla fine di questo articolo, sfogliatela e scegliete quello che più si avvicina ai gusti e ai desideri della vostra futura moglie.

anelli di fidanzamento Bulgari 2014 Griffe

PREZZI ANELLI BULGARI

Gli anelli Bulgari sono molto pregiati sia per i materiali impiegati nella loro realizzazione che per il design senza tempo da alta gioielleria made in Italy. Non sono però fuori portata, soprattutto se consideriamo l’argento come materiale principale. I modelli della linea B.Zero 1 partono da circa 850 euro per gli anelli a fascia più bassa e si sale a seconda che siano presenti più o meno diamanti, dalla grandezza del pavé, dal fatto che gli anelli siano in oro o in platino o la quantità di pietre preziose presenti per arrivare anche oltre i 10.000 euro. Si spazia molto in fatto di prezzi sfogliando il catalogo Bulgari, com’è normale sia quando ci si indirizza verso gioielli di alta classe, dal design sorprendente e quando si ha a che fare con materiali di grande pregio come questi. La nuova collezione di anelli e gioielli Bulgari è disponibile presso i prestigiosi punti vendita del brand distribuiti sul territorio e su alcuni dei più esclusivi siti di shopping online specializzati in gioielleria di lusso. Scopri anche i gioielli della collezione Breil primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

anelli Bulgari 2014 b.zero1 pave

Non perdere tutte le ultime novità con le collezioni più belle e i cataloghi più esclusivi dei marchi specializzati nella sezione dedicata ai Bijoux e ai Gioielli.

Lascia un commento