Sandali estate 2014 Nero Giardini: glamour anche nel deserto, come in Sex & The City!

Nero Giardini Sandalo Donna Pelle Corteccia

Comodità, stile, classe ed eleganza sono le caratteristiche dei Sandali Estate 2014 Nero Giardini, che garantiscono slancio alla figura femminile, ma senza soffrire: abbondano, così, zeppe e tacchi larghi medio-alti, ma anche sandali bassi.

L’azienda marchigiana, operante nel cuore del distretto calzaturiero fermano-maceratese, è guidata dall’Amministratore Unico Enrico Bracalante, che dal 1998 ha portato il marchio Nero Giardini al successo grazie alle linee scarpe, abbigliamento e accessori rigorosamente MADE IN ITALY.

Proprio ieri vi abbiamo parlato della nuova collezione abbigliamento primavera estate 2014 Nero Giardini e oggi non possiamo mancare, quindi, di presentarvi il perfetto completamento di un out-fit targato Nero Giardini. Parliamo ovviamente delle calzature e, più precisamente, della linea di Sandali estate 2014 Nero Giardini.

In questa collezione sono presenti principalmente zeppe e sandali con tacco basso stile Positano, anche se (per le donneche non vogliono rinunciare a qualche cm in più) non mancano calzature con tacco medio-alto.

 Nero Giardini Sandalo con Zeppa donna pelle sabbia

ZEPPE. I sandali con zeppa della collezione Sandali estate 2014 Nero Giardini sono caratterizzati da dinamici intrecci di stringhe, di diverso spessore a seconda del modello, e cinturino alla caviglia. I materiali utilizzati per le stringhe sono di gran qualità come pelle, camoscio o vernice. Prevalgono, tra i colori, il sabbia, il cuoio e il bianco, con varianti in rosso, blu o nero. La zeppa può essere in sughero, oppure presentare un disegno geometrico con logo del marchio; su altri modelli, invece, la parte superiore della zeppa è lavorata, mentre la parte del plateau si compone di uno strato di rafia intrecciata e di uno di sughero. Scopri anche il look uomo primavera estate 2014 Nero Giardini.

 Nero Giardini sandalo basso pelle cuoio

TACCO MEDIO-ALTO. Ricordate il viaggio di Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte nel film “Sex & The City 2“?! Le 4 donne, icone indimenticate di stile, non hanno saputo rinunciare ad abiti e calzature glamour neanche tra le dune del deserto. E i sandali estate 2014 Nero Giardini con tacco medio-alto sarebbero stati perfetti con i loro outfit! I colori, anche qui, sono quelli della terra (sabbia, avorio, cuoio, rosso). Il tacco (in sughero o legno), pur non essendo basso, è largo e quindi sempre comodissimo, grazie anche al plateau. I giochi d’intrecci tra le stringhe (sempre in camoscio, pelle o vernice) si ripropongono in diverse modalità, terminando con cinturino alla caviglia o con chiusura a zip dietro il tallone.

Stessi materiali e colori per i sandali bassi che potrete vedere nella galleria fotografica. E ora seguiteci qui!

Lascia un commento