Lusso nella sua massima Espressione con le Borse Bulgari primavera estate 2014

borse Bulgari primavera estate 2014 pietre

Altissima qualità nelle materie prime, un design diventato iconico, decorazioni preziose come solo una maison della gioielleria può fare. Stiamo parlando delle borse Bulgari primavera estate 2014. Le borse icona del marchio del lusso tornano con una nuova strepitosa collezione estiva. 

La borsa Rossellini, ispirata ad Isabella molto spesso protagonista delle campagne pubblicitarie Bulgari, si veste di nuovo pur mantenendo i tratti che l’hanno resa tra le più belle ed amate borse del momento. La nuova collezione di borse Bulgari per la primavera estate 2014 puntano molto sull’animalier in particolare pitone e alligatore per i modelli da giorno a mano, elemento che viene proposto nei pannelli anche sulle shopping bag. Scopri anche la nuova collezione di borse V73 di Elisabetta Armellin primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

borse Bulgari primavera estate 2014 tracolla

Lusso allo stato puro per le borse con manici e finiture gioiello che ricordano i pezzi cardine della collezione Serpenti: l’unione di pietre dure, smalti e materiali di pregio. Una bellezza barocca, di gran gusto, sofisticata è la definizione che possiamo dare di alcuni dei modelli più glamour della nuova collezione di borse Bulgari primavera estate 2014. Gustati i dettagli dei vari modelli all’interno della galleria fotografica che presentiamo alla fine dell’articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Zanellato primavera estate 2014 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

borse Bulgari primavera estate 2014 pochette

La collezione di borse Bulgari primavera estate 2014 si completa con diversi modelli di pochette e clutch in formati diversi, dallo stile essenziale e molto elegante, alcune proposte con mini manico per una maggiore comodità per la sera. Un catalogo ricco e variegato, di alta classe, sofisticato e extra chic è quello che Bulgari ci presenta in questi giorni con tanti modelli che fanno sognare le donne di ogni età.

Non perdere tante altre collezioni e gli speciali sulle tendenze nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento