Braccialetti Cruciani: la Moda unisex per l’Estate 2014

braccialetti Cruciani estate 2014

Sono diventati in pochissimo tempo un vero e proprio must have, semplici e coloratissimi  i braccialetti Cruciani prendono nuove forme per l’estate 2014. Ecco cosa ci presenta il brand per questa stagione. 

La tendenza per l’estate 2014 è indossarne tanti e differenti che esprimano sempre i nostri valori personali e le nostre preferenze creando un arcobaleno di forme e colori attorno al polso. I braccialetti Cruciani estate 2014 sono unisex, amati ed apprezzati dalle donne quanto dagli uomini come vediamo anche nelle immagini della campagna pubblicitaria nella gallery. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai braccialetti Pandora uomo 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

braccialetti Cruciani estate 2014 colore

I braccialetti in macramé originali Cruciani per l’estate 2014 puntano sulle sfumature dei colori più trendy come ad esempio il blu o l’arancione, anche se l’arcobaleno cromatico proposto dal brand non ha davvero limiti. Una gamma incredibile di tonalità e proposte multicolore, assieme a tantissime forme romantiche come cuori e farfalle e trendy come i draghi rendono questi braccialetti tra i più desiderabili del settore bijoux. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di Sodini Bijoux primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

braccialetti Cruciani estate 2014 uomo

Scopri tutte le più scintillanti proposte per decorare il tuo look nella sezione dedicata ai Bijoux e ai Gioielli.

Lascia un commento