Roncato Valigie: ecco i Prezzi dei Trolley resistenti e di design

Roncato valigie trolley adv

Roncato Valigie è uno dei marchi leader del settore, da oltre 30 anni si prende cura dei viaggiatori e dei lavoratori con delle proposte pensate, colorate e pratiche. Vi presentiamo dunque le diverse linee di valigie Roncato, in particolare i trolley proposti per questo 2014. 

Roncato ci presenta svariate linee di valigie pensate ad hoc per le esigenze dei viaggiatori, frequenti e non, business e family, giovani e meno giovani. Quelle che vi presentiamo di seguito sono solo alcune delle linee proposte dal brand italiano di valigeria. Dai un’occhiata anche alle borse da viaggio Louis Vuitton primavera estate 2014 che abbiamo presentato negli ultimi tempi.

Roncato valigie trolley azzurro

  • Roncato Light è il trolley realizzato in polipropilene molto leggero ed eco compatibile in quanto i materiali sono completamente riciclabili e il sistema di produzione è impegnato a ridurre l’emissione di CO2. Il sistema di sicurezza ha 3 chiusure a lato e una centrale con la combinazione TSA.
  • Light Young è la versione ancora più leggera e semplice dedicata ai più giovani con i colori fashion del momento.
  • La linea Roncato Uno SL presenta un concept nuovo, totalmente made in Italy che unisce il policarbonato più leggero ed elastico alle chiusure in polipropilene. La chiusura è a chiave TSA utile per gli Stati Uniti, presenta 3 maniglie e quattro ruote.
  • Uno Zip SL anch’essa dotata di cerniera per la chiusura e lucchetto TSA è la valigia trolley più leggera in assoluto. Un’ulteriore caratteristica è la scocca a punta di diamante antigraffio.
  • Uno Zip Art è in edizione limitata con grafiche firmate dall’artista padovano Alessio-B che aggiunge uno stile personale unico alla valigia.
  • La linea i-Brid è realizzata in policarbonato ai lati e da una fascia in tessuto cerato centrale. La scocca è lucida per un design d’eccellenza.
  • Colorado è il trolley resistente e comoda proposto in differenti colori e dimensioni. La stessa linea si sviluppa in Print con la grafica Urban Style dal design unico.
  • Uno Soft è la versione in tessuto della Uno SL: leggero, dinamico e comodo questo trolley.
  • La linea Babylon ha un appeal sportivo con una struttura in ABS termoformato e nylon dall’ottima resistenza con il sistema espandibile.

Queste sono solo alcune delle tante linee di Roncato Valigie presenti nella ricca collezione 2014. Alcune sono pensate per i bambini, altre per gli uomini d’affari che viaggiano spesso per lavoro e ancora per i viaggiatori on the road. Al fianco delle classiche valigie trolley troviamo inoltre una serie di accessori: beauty case, porta pc e via dicendo. Scopri anche tutte le nuove valigie trolley Carpisa 2014 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Roncato valigie trolley rosso

Per quanto riguarda i prezzi delle valigie Roncato possiamo dire che sono piuttosto vari a seconda soprattutto delle dimensioni e dei materiali impiegati per la loro realizzazione. In via indicativa per un modello da bagaglio a mano, quindi compatto, il prezzo parte da circa 60 – 80 euro, che sale a poco più di 130 – 150 euro per i modelli leggermente più grandi e arriva ad superare i 180 – 200 euro per quelli più capienti e resistenti. Prezzi vantaggiosi soprattutto se consideriamo il design e la produzione italiane che caratterizzano i prodotti di questo marchio.

Le valigie Roncato sono disponibili in moltissimi punti vendita che trattano scarpe e borse o articoli da viaggio, ma anche su alcuni selezionati siti internet di shopping online.

Trova tante altre proposte all’interno della sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento