10 Borse The Bridge per scoprire i Prezzi ufficiali del Marchio fiorentino

Borse The Bridge prezzi Twin Large

La redazione di Purse & Co ha selezionato per voi 10 modelli di borse The Bridge per andare alla scoperta dei prezzi ufficiali di questo prestigioso marchio del made in Italy. Classe ed eleganza senza tempo, materiali pregiati e stile italiano sono alla portata di tutte? Secondo noi, sì. Ecco perché.

Le borse The Bridge rispettano i più alti standard di qualità dei materiali e della manifattura e sono delle vere e proprie chicche di pelletteria italiana. Abbiamo per questo selezionato alcuni modelli tra i più trendy della primavera estate 2014 per mostrarvene i dettagli e soprattutto per raccontarvi i prezzi ufficiali. Scopri anche le ultimissime proposte di borse colorate primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Borse The Bridge prezzi Brera

  1. Il bauletto arancione apre la nostra collezione di borse The Bridge con una tonalità decisa e di assoluta tendenza per la p/e. Lo stile classico con una vena country si esprime attraverso la pelle ruvida e molto resistente. Questo modello è proposto dal brand a 575 euro.
  2. La Brera è una borsa a mano sofisticata con doppio manico dal gusto retrò che si esprime al suo meglio nella morbidezza del cavallino e della pelle di coccodrillo. Questa borsa viene proposto a 1.700 euro ed è tra le più preziose del marchio The Bridge.
  3. Elegante pelle rosso scuro per la messenger dalle forme squadrate, sempre attuale, con logo in metallo dorato sul pannello frontale. Il costo di questa borsa The Bridge è di 288 euro.
  4. Uno stile pulito per la mini bag con tracolla nera caratterizzata da finiture metalliche silver è piccola non solo nelle dimensioni ma anche nel prezzo: 240 euro.
  5. La postina ha linee classiche arrotondate e la lunga tracolla la rende perfetta per il tempo libero e per i momenti più frenetici della vita femminile. Questo modello costa 288 euro.
  6. Cuoio e canvas si uniscono in un secchiello dal mood vintage, ma di tendenza nei toni neutri del marrone e del beige impreziositi dai dettagli in ottone. Il costo del secchiello è di 420 euro.
  7. La shopping bag ha uno stile raffinato caratterizzato dalle finiture artigianali di grande pregio reso ancora più elegante dalle tonalità sobrie neutre. 467 euro è il prezzo per questa proposta The Bridge.
  8. Cuoio, nabuk e vipera per la mini tracolla blu navy dalle dimensioni compatte e lo stile retrò, con il logo dorato impresso a stampa sulla patella di chiusura. Il prezzo è di 1.110 euro.
  9. La Twin Large è una doctor bag di stampo vintage in morbida pelle neutra in grado di contenere una grande quantità di cose adatta ai weekend quanto alle giornate business. 1.054 euro per questa creazione di lusso.
  10. Lo zainetto è tornato di moda per la primavera estate 2014 e in questo senso la collezione The Bridge si completa con diversi modelli. Quello preferito dalla nostra redazione è in pelle nera con forme basic e viene presentato ad un prezzo di 493 euro.
Borse The Bridge prezzi bauletto

I prezzi della collezione The Bridge sono, come vedete dall’elenco sopra, compresi tra poco più di 200 euro e un massimo di 1.700 euro per i modelli più esclusivi. Godetevi le immagini della nuova collezione all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche il nostro speciale dedicato alla collezione di borse in vernice Louis Vuitton primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

 Non perdere tutte le ultime novità all’interno della sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento