La limited edition di Costumi Je m’en fous 2014 con Chiara Ferragni e Candela Novembre

costumi Je M'En Fous 2014 due pezzi

Ci si avvicina sempre più alla stagione dei tuffi in piscina e delle vacanze estive, dunque non perdiamo tempo e scopriamo un’altra collezione di costumi, quella di Je m’en fous 2014 rappresentata da due testimonial d’eccezione: Chiara Ferragni e Candela Novembre. 

Il marchio di abbigliamento, accessori e costumi di Giulia Zoppas continua la sua ascesa tra i brand italiani più apprezzati con una collezione di costumi da bagno femminili e divertenti in golosi colori sorbetto. La collezione in edizione limitata è nata in collaborazione con la blogger Chiara Ferragni e la modella Candela Novembre conta 2000 pezzi in esclusiva. Ad immortalare le due giovani fashion influencers è la fotografa Nima Benati, apprezzata per la sensualità e i giochi di colore che trasmette attraverso le sue immagini. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Golden Point primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

costumi Je M'En Fous 2014 adv

La collezione di costumi Je m’en fous 2014 presenta una donna in versione Lolita, in grado di sedurre con ingenuità e gioia, attraverso colore e dettagli giovani come le ruche, i pon pon, i volant e via dicendo. Tra i modelli di bikini del brand più interessanti troviamo quelli con i top monospalla ricchi di arricciature e volant o i reggiseni a fascia dallo scollo a v. Per la parte inferiore del costume invece via libera al trendissimo slip alla brasiliana e a quelli con i lacci laterali, mentre su tutti spicca il gonnellino con i pon pon. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno 2014 Benetton che abbiamo proposto qualche giorno fa.

costumi Je M'En Fous 2014

I prezzi dei bikini della nuova collezione estate 2014 Je m’en fous 2014 sono compresi tra circa 140 e circa 180 euro. E’ possibile acquistare i costumi sul sito internet ufficiale del marchio e sul sito di luxury shopping Luisaviaroma.

Trova il modello giusto per te nella sezione Costumi da Bagno.

Lascia un commento