Tutte le Anticipazioni sulla Collezione Desigual Abbigliamento autunno inverno 2014 2015

abbigliamento Desigual autunno inverno 2014 2015 animalier

Non è mai troppo presto per iniziare a scoprire le anticipazioni per la prossima stagione fredda. Per questo oggi vi presentiamo la nuova collezione di Desigual abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che non tralascia le note di colore e le fantasie che lo contraddistinguono.

Tra le proposte più originali della nuova collezione troviamo quelle selvagge ispirate al mondo dell’avventura e del safari che si caratterizzano per capi comodi, ma allo stesso tempo glam: calzoni oversize, bluse morbide e asimmetriche e dettagli wild. La linea New Galactic con la sua tipica stampa non mancherà nemmeno per l’autunno inverno 2014 2015, Desigual è uno dei marchi più vivaci anche durante il periodo dell’anno più freddo e sobrio. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Desigual autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

abbigliamento Desigual autunno inverno 2014 2015 outfit

I capi spalla si tingono di nuovi colori e di nuove stampe, la collezione ci presenta cappotti e soprabiti, ma anche giubbotti e giacconi di media pesantezza. La linea di abbigliamento Desigual per il prossimo autunno inverno 2014 2015 punta sulla vivacità per gli abiti e tutto il topwear, mentre per pantaloni e gonne oppure le tute intere i toni si fanno più sobri. Scopri anche tutte le ultime novità della nuova collezione di abbigliamento Cristina Effe per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

abbigliamento Desigual autunno inverno 2014 2015 cappotto

Abbiamo selezionato 3 dei look più glamour della nuova collezione Desigual autunno inverno 2014 2015 da cui prendere ispirazione per lo shopping della prossima stagione che vi presentiamo qui di seguito.

  1. Mini dress incrociato sul seno rosso con animal print blu abbinato a un lungo parka verde militare con cappuccio e interno in pelliccia.
  2. Pullover marrone con motivo etnico e maxi sciarpa che riprende le stesse fantasie assieme a pantaloni morbidi a tre quarti, da portare con sandali in pendant e maxi bag.
  3. Il cappotto nero con fiori bianchi stilizzati e bavero rivestito di pelliccia marrone è uno dei capi must di questa nuova collezione del brand spagnolo.

In attesa dell’arrivo nei punti vendita all’inizio del prossimo autunno, per il quale manca ancora qualche mese, potete godervi le immagini della collezione in anteprima nella galleria fotografica alla fine dell’articolo. I prezzi molto probabilmente saranno in linea con quelli soliti del brand, compresi nella fascia medio alta, ma comunque accessibili a tutte.

Non perdere tutte le prime anticipazioni per la prossima stagione fredda con le immagini delle passerelle e dei cataloghi nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento