Le più belle proposte Asos primavera estate 2014: abiti corti, longuette e lunghi

 Asos grandi marche abito con motivi a intaglio e gonna a pieghe 91,00 euro

Le amanti dello shopping online conosceranno la vastità delle proposte Asos, per questo oggi vi guidiamo alla scoperta dei più bei vestiti Asos primavera estate 2014.

Non è stato facile scegliere tra centinaia di modelli presenti nel noto marketplace, ma abbiamo selezionato per voi capi originali, che sappiano stupire e farci sentire uniche.

Abiti corti. Il primo vestito Asos primavera estate 2014 balzato ai nostri occhi è il vestito a pieghe stile Bardot, color menta con delicati fiori, che lascia le spalle scoperte e presenta un corpino aderente ed una gonna svasata. A metà tra il bon ton e uno stile puramente sensuale l’abito Asos grandi marche in tessuto rigido e pesante, con gonna svasata con pieghe a cannoncino strutturate, corpino aderente con motivi a intaglio e ampia apertura sulla schiena. Entrambi ideali per delle occasioni importanti o cerimonie, magari con una di queste pochette!

 Asos vestito longuette senza spalline 63,21 euro

Abiti longuette. Gli abiti longuette sanno essere più sensuali di quelli corti. Se stentate a crederci, date un’occhiata alle proposte Asos primavera estate 2014. Inziamo dal vestito longuette Asos con fasce e pizzo color menta: ha un motivo a reticolo sulla spalla e sul retro, la gonna con strato superiore in pizzo e uno spacco. Le più difficili da convincere non resisteranno all’abito longuette Asos senza spalline in rosso, con scollo profondo e spacco sul retro. Intrigante l’abito a pieghe con stampa a quadri Asos a vita alta, con corpino aderente e gonna svasata. Scopri anche la collezione Twin Set 2014.

 Asos vestito lungo con catena sul retro 91,30 euro

Abiti lunghi. Che dobbiate andare a mare, a fare shopping o che dobbiate partecipare ad un evento importante, sono la risposta ideale per ogni esigenza. Nessuno può negare che gli abiti lunghi sono sensuali e versatili, ma al tempo stesso eleganti ed eterei. Tra i modelli di Asos primavera estate 2014 è tres chic il motivo floreale del vestito a fascia con vita a contrasto e gonna fluida con spacco sul davanti. Concludiamo con il vestito lungo drappeggiato di Asos, con collo con decoro a catena, apertura a goccia sul davanti e sulla schiena e vita aderente. E ora pensiamo alle scarpe!

Lascia un commento