Liu Jo Orologi presenta la nuova Collezione 2014

Liu Jo Orologi 2014 Alice

Liu Jo orologi presenta la nuova collezione 2014. La linea di accessori del marchio si rinnova con la bella stagione aggiungendo tanti modelli dagli stili cool, coloratissimi e sempre di grande tendenza. 

La femminilità e il divertimento sono i due valori fondamentali di questo brand del fashion e dei suoi prodotti. Gli orologi della nuova collezione 2014 vengono proposti nelle più interessanti sfumature di tendenza. Il colore è sempre al primo posto e ogni modello viene declinato in tante alternative da far girare la testa.

Le tonalità fluo ci sono tutte, per la bella stagione osate un giallo limone, un blu elettrico o un arancione oppure una delle tonalità romantiche e femminili che non passano mai di moda come il rosa, il lilla, il viola. Altri orologi della nuova collezione Liu Jo primavera estate 2014 scelgono invece le tonalità metalliche come l’oro, l’oro rosa o il silver che sono adatti a tutto il periodo dell’anno e a tutte le età. Dai uno sguardo anche alla riedizione del Manta Vintage, orologio di Breil che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Liu Jo Orologi 2014 Dancing

Tra i nuovi orologi, tutti interessanti e glamour, spicca il modello Dancing con cinturino in pelle e cassa in acciaio caratterizzato da un quadrante originale con piccole palline in tinta con il cinturino che corrono in un circuito rotondo. Tanti strass a segnare le ore e a comporre il logo al centro dell’orologio. Leggi anche il nostro articolo dedicato agli orologi Guess uomo e donna che abbiamo proposto negli ultimi tempi.

Liu Jo Orologi 2014 Bangle

Un altro modello interessante è il Bangle, orologio bracciale di Liu Jo in plastica colorata con quadrante a scomparsa sotto il logo in rilievo di strass. Un bracciale orologio di grande tendenza che non passa certamente inosservato.

Scopri le ultime tendenze, le nuove collezioni e le limited edition nella sezione dedicata agli Orologi.

Lascia un commento