Nero Giardini inaugura il 4 Monomarca a Roma

Nero Giardini negozio monomarca Roma

Nero Giardini ha da poco inaugurato il quarto negozio monomarca a Roma, è il ventisettesimo punto vendita. La nuova apertura si concentra nel cuore della città eterna in vita del Corso, 19 nei pressi di Piazza del Popolo e Piazza di Spagna. E’ il terzo negozio che Nero Giardini apre dall’inizio dell’anno continuando l’espansione sul territorio italiano ed estero, a cui seguiranno diverse inaugurazioni in altre città del Bel Paese. Le collezioni primavera estate 2014 di Nero Giardini ci attendono dunque in un ulteriore negozio monomarca a Roma tra gli arredi minimal e raffinati in bianco e nero. Scopri tutte le nuove aperture di Punti Vendita con noi!

Continua a curiosare tra le nostre selezioni di moda:Vai al nostro Shopping

Divulgazione: questo articolo può contenere link di affiliazione. Se acquisti tramite questi link, Purse & Co può ricevere una piccola commissione, senza costi aggiuntivi per te.

Iscriviti alla newsletter settimanale di Purse & Co e non perderti tendenze, guide e offerte su borse, scarpe e accessori

Lascia un commento