Borse 2015: i Modelli più belli, le Fantasie più vivaci e le It-Bag

borse 2015 pelliccia Jimmy Choo

Le borse 2015 ci attendono! Le sfilate e le pre collezioni dei designer più apprezzati iniziano a comparire svelando tutti i trend per l’autunno inverno e la prossima primavera estate del prossimo anno. La nostra redazione vi presenta alcuni dei modelli più esemplificativi delle tendenze per l’anno a venire con tante immagini in anteprima.

borse 2015 2 jour Fendi

Per il prossimo anno la moda continua a stupire con borse 2015 di grande stile che uniscono i materiali più pregiati con le più belle creazioni di design. Le collezioni ci presentano modelli adatti ad ogni donna e ad ogni occasione: grandi e capienti shopping bag o handbag per il giorno e il lavoro, tracolle versatili per il tempo libero e creazioni sontuose e molto chic per le notti glamour dell’autunno inverno e della primavera estate. I modelli molto semplici in pelle di vitello colorata dalle forme minimali, si alternano a creazioni molto particolari con dettagli vistosi o materiali innovativi andando a soddisfare i desideri delle donne più esigenti. Approfondisci la nuova collezione di borse Fendi per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi con tante immagini esclusive.

borse 2015 bauletto Gucci

BORSE 2015 INVERNO
La stagione fredda all’inizio del prossimo anno ci presenta modelli caratteristici e innovativi, adatti alle vite frenetiche delle donne di oggi. L’eleganza delle borse autunno inverno 2015 è data dai materiali più chic disponibili come la pelliccia, la pelle lavorata finemente e i dettagli più trendy. Le nuove collezioni ci presentano frange gipsy anche sui modelli più raffinati, morbidi inserti in pelliccia colorata, borchie per gli stili più rock, colori metallizzati e diverse stampe tra cui scegliere secondo il nostro gusto. Valentino sfoggia ovviamente il suo celebre rosso su modelli trapezioidali, mentre Chanel ci aveva coinvolto in una passerella da supermercato con forme molto originali. Zac Posen alla settimana della moda di New York nei mesi scorsi ci aveva illuminato con uno stile giovane e ironico con i suoi bauletti, mentre Desigual non rinuncia alla stampa tipica del suo brand in tonalità più calde. Le clutch sono prerogativa di Alexander Wang con accessori hi -tech e tracolle irrinunciabili, mentre la pelliccia è un imperativo per il designer Jimmy Choo e per la stilista Diane Von Furstenberg. Sfoglia anche il catalogo delle nuove borse Gucci per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

borse 2015 borchie Valentino

BORSE 2015 PRIMAVERA ESTATE
Le nuove collezioni di borse delle varie linee Resort per la primavera estate 2015 ci mostrano modelli molto interessanti. Dior punta su forme arrotondate dei manici e uno stile retrò. Chanel sceglie invece un’ispirazione orientale con stampe floreali e applicazioni intrise di colore. Per Bottega Veneta le tonalità sono invece pastello molto tenui che esprimono lo stile bon ton della maison. Louis Vuitton sotto la guida di Nicolas Ghesquière per la seconda stagione sceglie ancora la Monogram come motivo principale e il trapuntato rosso e bianco per altri modelli. Non perdere lo speciale di Purse & co dedicato alle anticipazioni sui trend per la primavera estate 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

borse 2015 camouflage Gabs

I trend imprescindibili per le borse 2015 sono molti, ve li raccontiamo qui di seguito in un ricco elenco.

  • In primis c’è la pelliccia, vera o sintetica non importa, basta che ci sia. La troviamo sulle nuove proposte di Fendi e Jimmy Choo per citarne qualcuna.
  • In secondo luogo anche se non per importanza ci sono le stampe e le fantasie: geometrie, camouflage, pitone, coccodrillo, righe, pied de poule, fiori e via dicendo fino all’estrema ironia di Sponge Bob sulle nuove borse Moschino.
  • Le borchie continuano ad essere un dettaglio glam rock di grande diffusione proposto su tutti i tipi di borsetta dalle shopper come quella di Valentino Rockstud fino alle pochette più compatte e scintillanti per la notte.
  • Anche le frange, di grande tendenza per la primavera estate 2014, mostrano una grande forza e torneranno a decorare le borse del prossimo anno come abbiamo visto da Proenza Schouler per esempio.
  • Tinte metallizzate must have: oro, bronzo, argento e blu si impreziosiscono di luminosità come ci hanno mostrato le scorse passerelle di Prada e Gucci tra gli altri.
  • Tra le forme spiccano gli zainetti che tornano di grande moda e compaiono in più di una collezione per il prossimo anno come per esempio Donna Karan New York.
  • Non dimentichiamo di stupire con le forme più originali e innovative che compongono le nuove collezioni di borse 2015 come quelle a contenitore delle uova di Chanel, i bicchieri da fast food di Moschino, i grandi batuffoli di Tanya Taylor o la gabbietta di Kate Spade.
borse 2015 cocco Tom Ford

Ora che conoscete tutti i trend per il 2015 potete creare la vostra lista dei desideri per la prossima stagione e l’anno a venire e sperare che qualcuno vi aiuti a creare una nuova collezione di accessori estremamente fashion per il vostro compleanno o per Natale. Che ve ne pare di questi trend e di questi modelli? Qual è la vostra borsa 2015 preferita? Fatecelo sapere nei commenti alla fine dell’articolo!

borse 2015 fantasie Desigual

Vi terremo ovviamente sempre aggiornate nei mesi a venire svelandovi prezzi, dettagli e modelli specifici delle più attese collezioni. Nel frattempo potete godervi le immagini di questo articolo per un’anteprima e curiosare tra le altre proposte nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento