Francesco Biasia borse 2014 si ispira ai movimenti pittorici e a Richard Artschwager

Bag Biasia Angie

Anche se non ha bisogno di presentazioni, proveremo a raccontarvela: pronti a emozionarvi con la collezione Francesco Biasia borse 2014!

Questa nuova collezione prende ispirazione dal genio creativo di un artista che unisce diversi materiali, colori e forme, ovvero Richard Artschwager. Con Francesco Biasia borse 2014 l’artista statunitense mira a far comprendere che correnti pittoriche come la pop art e il minimalismo aspirano alla ricerca di un equilibrio tra oggetti e spazio. I materiali scelti per queste borse sono spesso pellami di pregio, ma anche materiali commerciali e industriali. Le linee, invece, sono decise ed essenziali, mentre per quanto riguarda i colori si va dal glicine brillante al lime e al fucsia, ma si prediligono anche tinte naturali che ricordano il legno, la pietra e il marmo. Un po’ come le borse Maliparmi estate 2014.

 Bag Biasia Champs Elysees

Non indugiamo oltre e lanciamoci alla scoperta dei 4 modelli più interessanti di Francesco Biasia borse 2014.

Linee semplici per il secchiello Angie in pelle di capretto pieno fiore, arricchito da dettagli particolari come il doppio manico con tracolla removibile in contrasto di colore.

Look sporty chic per la linea Champs Elysees, che comprende un secchiello, una piccola tracolla e una borsa a spalla. La morbida pelle e le rifiniture in contrasto di colore rendono questa linea molto contemporanea e dinamica. Colorate anche le borse Blumarine primavera estate 2014.

 Bag Biasia Sorbonne

Sono molto versatili e funzionali le handbags della linea Biasia Rivoli. Anche queste dal look sporty chic, sono caratterizzate dalla presenza di una tasca esterna e dal contrasto tra il colore predominante di ogni borsa e il nero delle rifiniture. Queste borse sono disponibili in 3 formati diversi, tutti con tracolla removibile, e 5 varianti di colore.

Linee pulite e morbide per le borse della linea Biasia Sorbonne, caratterizzate da giochi cromatici di grande effetto e da un particolarissimo doppio manico che le rendono molto briose.

 Bag Biasia Rivoli

E se ancora non ne avete abbastanza, vi lasciamo con le ultimissime news dal mondo della moda!

Lascia un commento