Liu Jo presenta il nuovo Catalogo autunno inverno 2014 2015 con la Modella Dree Hemingway

Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015

E’ Dree Hemingway la top model protagonista della nuova campagna pubblicitaria Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015 che prende il posto della splendida Kate Moss. Arrivano in anteprima le immagini della nuova collezione del brand italiano che vi mostriamo con entusiasmo. 

La nuova modella scelta da Liu Jo per la stagione fredda è una delle it girl più carismatiche e seguite del momento. Ha 27 anni ed è la pronipote dello scrittore Ernest Hemingway, la sua è una carriera sfavillante di attrice e modella che la porta oggi ad essere ambasciatrice nel mondo dello stile Liu Jo. Nella sua vita da modella ha già sfilato per nomi del calibro di Givenchy e Calvin Klein, Gianfranco Ferrè, Valentino e Chanel per citarne qualcuno e ha conquistato diverse pagine di Vogue.

Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015 vestito

Liu Jo sceglie dunque una nuova personalità per interpretare il proprio stile nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 che viene ambientata in una sofisticata villa dell’Ottocento del Nord Italia. La nuova collezione di abbigliamento che anticipa la prossima stagione fredda è ricca di note femminili e di uno stile elegante dedicati alla donna di oggi amante dei look daily e easy. Scopri anche la nuova collezione di Pinko autunno inverno 2014 2015 Uniqueness che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane per anticipare le tendenze della prossima stagione.

Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015 pre collezione

Il nuovo catalogo Liu Jo autunno inverno 2014 2015 sceglie una tavolozza di colori caldi e intensi tra cui spiccano il rosso bordeaux, il blu navy, il marrone caffé, il beige e il verde petrolio che ci introducono nella stagione fredda con delicatezza. Diversi i look e gli stili proposti dalla nuova collezione passando da look basic da giorno ad outfit più ricercati per la sera e gli eventi formali. Dai un’occhiata anche ai capi must della nuova collezione di Motivi abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015 outfit

I capi spalla presentati in questo nuovo catalogo di Liu Jo sono principalmente i cappotti morbidi di lana, i lunghi blazer o i giacchini corti più leggeri e i giubbotti di pelle colorati. I colli in pelliccia sono un accessorio glamour che accompagnano diversi look da giorno come da sera.

Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015 mise

La collezione Liu Jo autunno inverno 2014 2015 punta su un topwear scivolato e dalle linee morbide: t-shirt a manica lunga stampate, avvolgenti cardigang lunghi, micro pullover lavorati, camicie a fiori su fondo nero e golfini decorati. Per quanto riguarda invece la parte inferiore del corpo il nuovo catalogo interpretato da Dree Hemingway presenta minigonne plisset o gonne a ruota a vita alta, jeans skinny in denim scuro o pantaloni di pelle bordeaux.

Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015 lookbook

Gli abiti Liu Jo a/i 2014 15 sono leggeri e fluidi, sembrano accarezzare la pelle e si impreziosiscono di dettagli romantici e femminili come il pizzo, le scollature ampie che mostrano una spalla, decolleté bordati di pizzo, tubini neri in ecopelle e tulle e via dicendo.

Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015 look

Tantissimi accessori glamour e calzature fashion completano gli outfit autunno inverno 2014 2015 di Liu Jo. In primis c’è il collo di pelliccia colorato che abbiamo citato prima, e subito dopo troviamo una ricca collezione di borse: tracolle, tote, clutch e shoulder bag nei toni classici del panna e del nero. Per quanto concerne le scarpe una novità glam rock sarà lo stivaletto anfibio in pelle nera.

Liu Jo catalogo autunno inverno 2014 2015 cappotto

Non perdere tutte le nostre anticipazioni per la prossima stagione con le migliori proposte della Moda Autunno Inverno!

5 commenti su “Liu Jo presenta il nuovo Catalogo autunno inverno 2014 2015 con la Modella Dree Hemingway”

    • Ciao Stefania,

      cosa ti fa pensare che le altre siano foto dell’anno scorso? Le immagini sono tutte della collezione Liu Jo autunno inverno 2014 2015, la prima è un’immagine della nuova campagna pubblicitaria con la nuova testimonial, le altre sono immagini del catalogo Liu Jo autunno inverno 2014 2015 che ritrae un’altra modella. Grazie del commento, continua a seguirci!

      Rispondi
    • Ciao Stefania,

      cosa ti fa pensare che le altre siano foto dell’anno scorso? Le immagini sono tutte della collezione Liu Jo autunno inverno 2014 2015, la prima è un’immagine della nuova campagna pubblicitaria con la nuova testimonial, le altre sono immagini del catalogo Liu Jo autunno inverno 2014 2015 che ritrae un’altra modella. Grazie del commento, continua a seguirci!

      Rispondi

Lascia un commento