Pinko autunno inverno 2014 2015 Uniqueness: la Moda di ultima Tecnologia

Pinko autunno inverno 2014 2015 Uniqueness

Pinko presenta la nuova collezione Uniqueness autunno inverno 2014 2015, una capsule collection sperimentale creata dai più grandi artisti, designer e fotografi che hanno ottenuto un risultato esemplare di stile e di eleganza. L’innovazione è la chiave segreta del successo di queste edizione limitata di abbigliamento Pinko.


Pinko autunno inverno 2014 2015 Uniqueness righe

Il direttore creativo di Tod’s, Alessandra Facchinetti, è stato ai vertici della linea Pinko Uniqueness autunno inverno 2014 2015 che è stata disegnata dalla stilista Viviana Volpicella. Dai uno sguardo anche alla pre collezione di Oltre abbigliamento per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Pinko autunno inverno 2014 2015 Uniqueness bianco

Sono 12 gli outfit presentati all’interno della linea Pinko Uniqueness, tutti con una grande versatilità in grado di essere perfetti in circostanze diverse dal giorno alla notte. Le stampe saranno protagoniste in questa nuova collezione soprattutto con il tartan. il principe di Galles e il pied de poule o le stampe multicolore che contaminano anche la pelliccia. Le maglie della nuova collezione sono stampate a righe orizzontali impreziosite con paillette colorate, i top si caratterizzano per le frange, grande trend anche per l’autunno inverno 2014 2015. Scopri anche l’anteprima della nuova collezione di abbigliamento Cristinaeffe autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Pinko autunno inverno 2014 2015 Uniqueness biker

Lo stile personale e all’avanguardia connota un mood sperimentale che farà impazzire le fashion victim italiane come potete vedere dalle immagini raccolte in questo articolo. Look dalle tinte basic in bianco e nero, sempre protagonisti in questi 12 look abbinati a dettagli lussuosi e glamour che hanno uno speciale appeal. Da non perdere tra i tanti capi proposti in questa collezione Pinko Uniqueness autunno inverno 2014 2015 secondo Purse & Co:

Pinko autunno inverno 2014 2015 Uniqueness outfit

  • il giubbino jeans con l’applicazione di perle e strass, splendido con un mini dress per esempio,
  • il chiodo biker in pelle da abbinare a look total white,
  • la longuette a vita alta in pelle nera dal sapore retrò, ma dal finish contemporaneo
  • il minidress con frange total white o la versione grigio fumo degradé che vi faranno brillare nella notte,
  • il cappotto in pelliccia degradé,
  • il cappello a bombetta e le scarpe stringate in vernice nera da portare con calzino corto in pendant.

Pinko autunno inverno 2014 2015 Uniqueness cappotto

La nuova collezione Pinko autunno inverno 2014 2015 Uniqueness sfoggia tutta la propria passione verso tecnologia e innovazione, che sono i due baluardi a cui si ispirano i capi e lo stile della linea. Chiari interessi che vengono espressi anche dal modello di business prescelto per l’occasione: un grande contenitore virtuale di figure fondamentali della moda. La collezione verrà distribuita attraverso i Pinko Hybrid Shop, punti vendita con un’esposizione podium che permette di osservare i vari capi nel loro dettaglio, con schermi interattivi attraverso i quali curiosare tra le molte varianti proposte. e creare i propri look da acquistare. Attraverso questi schermi si potrà avere una panoramica delle giacenze di negozi e magazzini e si potranno far consegnare direttamente a casa al cliente finale. Il primo Pinko Hybrid Shop è stato recentemente presentato a Milano, capitale italiana della moda, in Corso Venezia, 5 e che aprirà i battenti il prossimo 21 settembre per regalarvi una nuova shopping experience elettrizzante. L’esperienza di shopping potrà essere anche virtuale attraverso il negozio online del brand, sempre in nome della tecnologia e dell’interattività che ispirano questa sorprendente collezione Pinko Uniqueness per l’autunno inverno 2014 2015.

Pinko autunno inverno 2014 2015 Uniqueness completo

Vuoi scoprire in anteprima le più belle collezioni per la prossima stagione? Non perdere gli articoli in continuo aggiornamento della sezione Moda Autunno Inverno!