Moschino Uomo primavera estate 2015 gioca con Stampe e Colori Pop

Moschino uomo primavera estate 2015 bandiera

A Londra continuano le sfilate maschili dedicate alle prossima stagione calda e Moschino uomo conquista il pubblico con la sua nuova collezione primavera estate 2015. Jeremy Scott continua a stupire con la sua ironia fatta di colori e di stampe spiritose. 

Moschino uomo primavera estate 2015 felpa

La nuova collezione di abbigliamento Moschino uomo primavera estate 2015 gioca con le iconografie delle griffe del lusso, come Gucci ed Hermes, riproponendole attraverso smiley, righe da rugby, logo mania, bandiere internazionali e stampe pop in colori vivaci e dorati. Assieme alla collezione maschile c’è stato spazio anche per la moda donna caratterizzata dallo stesso stile.

Moschino uomo primavera estate 2015 giallo

Moschino uomo primavera estate 2015 salopette

Ecco i look più belli che il marchio Moschino con la firma di Jeremy Scott ha proposto nel contesto londinese della nuova sfilata: maglie e t-shirt sono oversize stampate con i toni più accesi dell’arcobaleno, pantaloni ampi corti e lunghi, salopette di jeans chiaro, felpe con il cappuccio, giacche in stile biker fino al frac da soirée in giallo e nero per non passare inosservati.

Moschino uomo primavera estate 2015 giubbotto

Moschino uomo primavera estate 2015 stampe

Non solo abbigliamento, ma anche un accenno di moda mare per la primavera estate 2015 e una pioggia di accessori glamour che completano il look come le mini tracolle. Le scarpe sono coloratissime con le stesse stampe degli abiti, così come i sandali per il tempo libero. Dai un’occhiata anche alle calzature proposte in anteprima da Raparo primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Moschino uomo primavera estate 2015 rete

Tra le innumerevoli star presenti in front row c’erano Lindsay Lohan, Daisy Lowe, Mary Charteris, Robbie Furze, Pixie Lott, Labirinth e Staz Lindes. Il successo di questa collezione primavera estate 2015 è già scritto: lo stile di Jeremy Scott per Moschino è sinonimo di garanzia! Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento uomo Burberry primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Tutte le ultime news dalle passerelle più importanti del momento le trovi nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

1 commento su “Moschino Uomo primavera estate 2015 gioca con Stampe e Colori Pop”

  1. j’ai besoin des plusieurs photos de costume moschino uomo milano..avec de motif multicolore 2015 avec comme dessin coca cola et fanta

    Rispondi

Lascia un commento