Koan by Coin Borse estate 2014: c’è Voglia di Vacanza!

Koan by Coin borse estate 2014 borchie

Koan by Coin presenta le nuove borse estate 2014 attraverso 6 modelli freschi e frizzanti per la bella stagione con proposte daily grandi e capienti ed altre dedicate alle spiagge del weekend. Ve le raccontiamo e mostriamo in questo articolo!

Koan by Coin borse estate 2014 nera

Koan è uno dei marchi Coin più amati dalle donne, per lo stile sofisticato e i tagli decisi che si fondono in prodotti femminili e allo stesso tempo aggressivi e maschili che mescolano i temi del brand. La nuova collezione di borse estate 2014 di Koan by Coin propone grandi shopping bag per il giorno adatte sia al tempo libero che al lavoro e tante borse in paglia per le giornate al mare nel fine settimana o per le vacanze. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Fiorucci estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Koan by Coin borse estate 2014 paglia

Koan by Coin borse estate 2014 righe

I dettagli di tendenza che troviamo in questa nuova collezione Koan by Coin borse estate 2014 sono molti e variegati: si parte dai motivi geometrici black & white con borchie e si arriva alle righe verticali dei tessuti abbinati alla paglia delle borse da spiaggia, passando per i rilievi neri e per le corde che intersecano il corpo di un altro modello. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse in paglia 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Koan by Coin borse estate 2014 rosa

Le borse Koan by Coin primavera estate 2014 vincono non solo per il design ma anche per il costo, accessibile e mai esagerato. I modelli più semplici, da spiaggia per esempio, partono da poco meno di 30 euro e arrivano a circa 60 euro per le shopper e ad un picco di 130 euro per i modelli più sofisticati. La collezione Koan by Coin estate 2014 vi aspetta nei numerosi punti vendita Coin in tutta Italia.

Koan by Coin borse estate 2014 turchese

Potete trovare tante altre collezioni, limited edition e nuovi cataloghi nella sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento