Roberto Cavalli Uomo pe 2015 ci trasporta in un Libro di Avventure

Roberto Cavalli uomo pe 2015 sfilata

La passerella di Roberto Cavalli uomo pe 2015 andata in scena in questi giorni a Milano Moda Uomo sembra introdurci in un libro di avventure con protagonisti uomini dal look selvaggio, da viaggiatori amanti del bello e del lusso. Ecco lo stile Cavalli per la prossima stagione calda 2015!

Roberto Cavalli uomo pe 2015 passerella

Roberto Cavalli continua a sorprendere con le sue stampe animalier e tropicali che ci trasportano in luoghi lontani. I pantaloni si fermano al ginocchio e hanno un ampio respiro, le camicie rimangono sbottonate fin oltre il petto lasciando intravedere i muscoli e infine le canotte sono per la maggior parte trasparenti e sensuali come potete vedere da queste immagini. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di moda Moschino primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Roberto Cavalli uomo pe 2015 outfit

La tavolozza scelta dallo stilista toscano per la nuova collezione maschile primavera estate 2015 sfiora le nuance pastello del rosa e dell’azzurro, usa sapientemente i toni del verde smeraldo e petrolio, a cui si aggiungono il bianco e il nero anche spesso abbinati tra loro. Le fantasie in una collezione Cavalli non possono mancare e quindi via libera all’animalier, al tropicale, al floreale e all’astrattismo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Burberry primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Roberto Cavalli uomo pe 2015 look

Canotte e maglie hanno forme morbide e ariose, i caftani sono lunghi e ampi, e anche il top down della collezione Roberto Cavalli primavera estate 2015 mantiene queste silhouette leggere. La linea di calzature del marchio presenta stivaletti e sneakers in tinta unita o con il print leopardato o pitonato. L’ideale da portare in vacanza è tutto in questa collezione di abbigliamento e accessori, che fa venire voglia di partire per un’isola deserta seduta stante.

Roberto Cavalli uomo pe 2015

Sfoglia tutte le ultime collezioni di Milano Moda Uomo, di Pitti Uomo e degli altri eventi internazionali nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!

Lascia un commento