Trikini 2014: i Modelli più belli e i Consigli per indossarli con Stile

trikini 2014 Parah

Uno dei costumi da bagno più trendy per quest’estate è sicuramente il trikini 2014. Le case di moda mare si sbizzarriscono in fantasie e modelli, tutti ad alto tasso di sensualità, ecco qualche suggerimento per le prossime vacanze.

trikini 2014 Golden Point

I trikini in questa estate 2014 è la giusta via di mezzo tra un costume intero e un bikini anche se la sua forma non consente un’abbronzatura perfetta è l’ideale quando si ha già un buon fondo di tintarella uniforme. Evitateli nei primi giorni di esposizione al sole altrimenti ne uscirete con antiestetici segni sulla pelle tipo patchwork. Il trikini poi si presta particolarmente per la vita anche fuori dalla spiaggia, si può indossare per gli aperitivi e i pranzi sul lungomare o per un cocktail in piscina.

trikini 2014 Calzedonia

Il trikini sta bene a tutte? Ni, anzi tendenzialmente no. Il trikini è da evitare quando i fianchi non sono ben delineati o quando le spalle sono troppo larghe. Certo non è un capo adatto ai fisici mediterranei, ma non è nemmeno da escludere a priori, l’importante è ricordarsi il buon gusto. Dai un’occhiata al nostro speciale che mette a confronto i bikini 2014 pin up o perizoma che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

trikini 2014 Yamamay

Le collezioni moda mare dei migliori marchi del settore sfoggiano la loro creatività con aperture, tagli e oblò che scoprono più o meno centimetri di pelle. Si passa dalla tinta unita per i modelli più semplici come quelli di Calzedonia o di Parah alle fantasie sgargianti di Yamamay o di Golden Point. Anche per quanto le decorazioni ce n’è per tutti i gusti: fiocchi, strass, borchie e via dicendo. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Scopri tutti i bikini brasiliani 2014 più belli dell’estate che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

trikini 2014 Yamamay colorato

Trova il tuo stile per la spiaggia con i nostri articoli sui Costumi da Bagno!

Lascia un commento