6 Vestiti eleganti primavera estate 2014 per la Stagione delle Cerimonie

Vestiti eleganti primavera estate 2014 Cavalli

E’ ufficialmente iniziata la stagione di grandi cerimonie, eventi esclusivi, party lussuosi e gli immancabili matrimoni ed ogni volta che una donna apre il proprio armadio non sa cosa indossare per l’occasione. Cerchiamo di darvi una mano in questo articolo proponendovi alcuni vestiti eleganti primavera estate 2014 da cui trarre ispirazione per gli appuntamenti più chic. 

Vestiti eleganti primavera estate 2014 Dolce e Gabbana

I vestiti eleganti non sono il capo più presente di solito nel guardaroba di una donna comune, e oltretutto le occasioni formali in cui indossarli richiedono di non ripetere il look scelto per un altro evento simile. Quindi ecco che la moda ci corre in sostegno con nuove collezioni di vestiti eleganti ad ogni cambio di stagione. Scopri anche la nuova collezione di abiti Liu Jo estate 2014 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Per questa primavera estate 2014 abbiamo scelto 6 modelli appartenenti a differenti collezioni e fasce di prezzo così da accontentare tutte. Una delle proposte selezionate è l’abito lungo di Roberto Cavalli asimmetrico monospalla da una parte e a manica lunga dall’altra caratterizzato da una stampa animalier soft in bianco e nero. Sempre lungo, ma dalle forme più aderenti e sinuose, è l’abito Dolce & Gabbana in pizzo a fascia con ruche in vita e leggero strascico.

Vestiti eleganti primavera estate 2014 Esprit

Vestiti eleganti primavera estate 2014 Kardashian Kollection

Chi predilige un vestito corto, tra quelli eleganti, spiccano quello di Esprit in un sobrio color marrone con maniche larghe e corpetto intrecciato da cui parte poi la gonna fino al ginocchio e quello di Kardashian Kollection, un tubino rosa pastello con pizzo nero applicato e spacco obliquo. A proposito di abiti corti eleganti dai uno sguardo anche alla nuova collezione Luisa Spagnoli estate 2014 che abbiamo proposto di recente.

Vestiti eleganti primavera estate 2014 Rochas

Lunghezza da cocktail e scintillio glitterato per la proposta firmata Rochas che ha spalline molto sottili e un’ampia gonna a ruota plissettata, mentre chiude la nostra selezione l’abito rosso fragola di Vera Wang con trasparenze e arricciature molto trendy.

Vestiti eleganti primavera estate 2014 Vera Wang

Puoi trovare altri spunti nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate!

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento