Borse Miu Miu collezione autunno inverno 2014 2015: ecco il Costo dei Modelli più trendy

Borse Miu Miu collezione autunno inverno 2014 2015 costo adv

In questa estate dal clima non proprio caldo soprattutto al nord, far volare il pensiero alle tendenze della successiva stagione è facile. Ecco dunque le proposte della nuova collezione di borse Miu Miu 2014 2015 e le indicazioni sul costo dei vari modelli che ci faranno compagnia durante il prossimo autunno inverno! 

La nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Miu Miu è ricca in stile e dettagli fashion come vedremo in questo articolo con il supporto della galleria di immagini in fondo. Per la nuova campagna pubblicitaria a/i 2014 15 Miuccia Prada ha scelto l’attrice Stacy Martin, protagonista del discusso film Nymphomaniac di Lars von Trier e ora immortalata dal fotografo Steven Meisel. La donna è una ninfa in stile pop art ritratta in immagini di un suggestivo bianco e nero. L’ambiente che fa da sfondo agli scatti è scarno, spoglio, minumale e i giochi di luce ed ombra voluti dal fotografo sono un dettaglio di grande impatto.

Borse Miu Miu collezione autunno inverno 2014 2015 costo

La collezione di borse del brand di Miuccia per la prossima stagione fredda propone modelli classici come le handbag, le shopping bag, le tracolle e le borse a spalla, che per l’autunno inverno 2014 2015 si vestono di tonalità avvolgenti: prugna, blu, nero, rosa, rosso e via dicendo. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Moschino autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Tra le nuove proposte c’è la linea biker dal mood glam rock con borchiette e zip in metallo dorato che non passano inosservate e giocano con le tonalità più vive della pelle. Le borse a mano Miu Miu in bicolor sono in morbida pelle liscia su cui si abbinano due toni a contrasto, oppure l’alternativa è la tinta unita sempre elegante e ricercata con le finiture in oro. Date uno sguardo ai modelli più cool dell’autunno inverno 2014 2015 nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche la nuova collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

Borse Miu Miu collezione autunno inverno 2014 2015 costo gioiello

Le piccole tracolle e le borse a mano matellassé in tessuto ripiegato in modo raffinato si caratterizzano per dettagli chic come il logo in metallo color oro o le applicazioni di pietre e strass che conferiscono a questi splendidi accessori un’allure femminile e romantica. Sulle shopping bag grandi con manici e tracolla troviamo l’effetto craquelè che da uno stile vintage e sobrio, che farà felici le amanti della moda di un tempo.

Le proposte Miu Miu per l’autunno inverno 2014 2015 sono d’impatto pur essendo comunque modelli sobri ed eleganti, i colori sono accesi e i dettagli sempre molto ricercati. Le borse di Miuccia sono adatte alle donne di ogni età e anche ad ogni occasione: si passa da modelli daily grandi e capienti da sfruttare in ufficio ad eleganti handbag per il tempo libero fino ad arrivare alle tracolline gioiello più compatte per la sera.

Parliamo un po’ di costi sfogliando il catalogo ufficiale del marchio Miu Miu autunno inverno 2014 2015. Le borse della nuova collezione invernale del brand vengono proposte a partire da circa 370 euro per le clutch matellassé più compatte e si spingono a oltre i 1.500 euro della grande borsa a mano in pelle. Di media comunque le borse Miu Miu a/i 2014 2015 hanno prezzi che si aggirano attorno ai 600 – 700 euro.

Non perdere tutte le anticipazioni per la stagione fredda seguendo le notizie delle più belle collezioni di borse autunno inverno!

Lascia un commento