Con le Zara scarpe donne autunno inverno 2014 2015 è ancora estate

 Zara sandalo pelle stampa animalier 69.95 euro

E rieccoci, di nuovo a parlarvi di scarpe, di nuovo a parlarvi dell’amatissimo marchio Zara, di nuovo a parlarvi delle novità per la prossima stagione fredda con la collezione Zara scarpe donne autunno inverno 2014 2015.

Dopo il successo della collezione scarpe Zara primavera estate 2014, il brand spagnolo sarà stato in grado di regalarci una nuova entusiasmante collezione? Noi di purseandco siamo qui per rispondere a questa domanda, con una piccola anteprima dei modelli finora presentati, che poi potrete ammirare nella nostra gallery fotografica alla fine di questo post. Décolleté, tante décolleté con cui riempire i nostri armadi, tante décolleté colorate. Stile classico e tacco medio, per un look elegante assicurato senza troppe “sofferenze”. Tacco 10 cm per la décolleté in pelle vaccina rosa o cuoio (euro 59,95), ma se siete di quelle che con i tacchi alti hanno un buon rapporto potete optare per il tacco 12 cm della décolleté con apertura laterale (sempre in pelle vaccina, ma nera. Euro 79,95).

L’altezza diminuisce (tacco 8 cm) per la décolleté in poliuretano nero o fondotinta che si arricchisce di un dettaglio a cerniera sulla punta (euro 39,95). Motivo con disegno traforato per la décolleté in pelle caprina con tacco 9.8 cm in celeste o nero (euro 59,95). La collezione Zara scarpe donne autunno inverno 2014 2015 accoglie tra le sue file anche zeppe e sandali aperti, che ci permette di portarci una fetta di estate a riscaldarci dal freddo. I colori, però, si fanno gelidi, metallici, ma sempre brillanti, come nel caso del sandalo in poliuretano argento con tacco 10.7 cm e cavigliera (euro 59,95), o del sandalo con stringhette sottili e cinturino alla caviglia in bianco e argento (euro 39,95). E anche in inverno la donna Zara è una donna determinata e grintosa, soprattutto se indossa il sandalo in pelle caprina con stampa animalier, cavigliera e allacciatura con laccetti sul retro (euro 69,95).

 Zara decollete con cerniera fondotinta39.95 euro

Ma nel prossimo autunno inverno 2014 2015 porteremo con noi anche la suola carrarmato. La troviamo nella collezione Zara scarpe donne autunno inverno 2014 2015 sul sandalo in pelle vaccina fondotinta con tacco track (euro 79,95) e sul sandalo in pelle caprina nero con stringhe doppie e tacco largo (euro 79,95). Resta aperto anche il sandalo tacco 10 cm con intreccio di cordoncini sul davanti (fondotinta o blu marine. Euro 39,95). E anche gli stivaletti non si chiudono del tutto, rimanendo aperti sul tallone (euro 49,95). Tanto colore e modelli intriganti anche nella nuova collezione borse Zara 2014 2015. E va bene che le stagioni di una volta non esistono più, ma indossereste mai il sandalo basso gioiello anche il 31 di dicembre? Forse sì, se andate a trascorrere il Capodanno in un paese caldo dall’altra parte del mondo.

Zara scarpe donne autunno inverno 2014 2015 scongiura l’arrivo del freddo invernale anche con le zeppe tempestate di glitter argentati o con la suola eva, oppure con la classica suola in rafia ma con tomaia in stampa pitone dorato. Questi 3 modelli di zeppe hanno in comune una cosa, il prezzo, che è pari a 69,95 euro.

 Zara stivaletto aperto sul tallone 49.95 euro

Le ballerine non vanno mai in letargo e ogni periodo dell’anno è un’occasione buona per sfoggiarne di nuove, come quelle proposte da Zara scarpe donne autunno inverno 2014 2015. Torna il dettaglio cerniera sulla ballerina a punta in marmi o kaki (euro 29,95). Molto bon ton, invece, la ballerina azzurra con nastrino e chiusura con fibbia sottile (euro 29,95). Stesso discorso per le sempre verdi slipper e scarpe derby, di cui noi vi mostriamo 2 esempi. La prima è la slipper soft in vernice corallo (ma la trovate anche in bianco o blu marine al prezzo di euro 27,95). In ultima la derby in pelle vaccina sagomata color cuoio con disegno traforato (euro 49,95).

Per le tue occasioni più speciali, oltre all’outfit e agli accessori giusti, scopri qual è il make up più adatto a te.

Lascia un commento